Volley maschile, la Videx Grottazzolina festeggia il ritorno in Serie A2
di Redazione Picenotime
sabato 23 aprile 2016
La M&G Videx Grottazzolina batte i Lupi Santa Croce 3-0 (25-17, 25-23, 25-21) e festeggia con due giornate d'anticipo la matematica promozione in serie A2.
Esplode la gioia al palasport di Grottazzolina per una società che ritrova la serie A2 dopo 11 anni e proprio contro Santa Croce che nel 2005 l'aveva condannata alla retrocessione. Una promozione sofferta e arrivata grazie al grande #cuorevidex tanto acclamato in tutta la stagione.
Mattia Minnoni, Riccardo Vecchi, Simone Gabbanelli, Luca Girolami, Nicola Cecato, Daniele Tomassetti, Francesco Pison, Claudio Paris, Niki Hendriks, Stefano Thiaw, Hiosvany Salgado, Jacopo Brandi, Edoardo Vecchi. Questi i nomi degli eroi di Grotta, che guidati da Massimiliano Ortenzi e Michele Cruciani, domattina permetterano ad una piccola cittadina di poco più di 3000 abitanti di svegliarsi tra le grandi. Di svegliarsi in serie A2.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time
