M&G Videx Grottazzolina, presentata la nuova campagna abbonamenti
di Redazione Picenotime
sabato 06 agosto 2016
Presentata questa mattina allo chalet Le Gall di Porto San Giorgio la campagna abbonamenti della M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina per la stagione 2016/2017 del campionato di Serie A2 Unipolsai. Il motto utilizzato, "DAl vivo è un'AltrA cosA" è accompagnato da una grafica che punta con forza sul doppio senso e si snoda su tre immagini: una maliziosa, con protagonista una figura femminile (la testimonial montegiorgese Giada Settimi) che sfiora in maniera sensuale la maglia da gioco; una tradizionale, in cui compare un tifoso armato di birra sugli spalti del palas; e infine quella più rappresentativa dell'universo M&G, con un bambino che fissa con sguardo ammirato e stupito il campione della Serie A, con cui condivide spazi ed esperienze.
L'abbonamento, valido per le prime due fasi (14 gare), sarà disponibile ad un costo di 90 euro e sarà numerato. La tariffa "ridotto", permetterà ai tesserati M&G di acquistare l'abbonamento a 60 euro e agli over65 a 70 euro. Per tutti gli under16, infine, l'ingresso sarà gratuito.
L'abbonamento potrà essere sottoscritto da oggi 6 agosto al 31 ottobre attraverso i seguenti canali: via telefono al numero 338/9690908 (Salvatore Laconi), prenotazione via mail (info@mgscuolapallavolo.it) e prenotazione via social (tramite messaggio privato alla pagina Facebook MGScuolaPallavoloVidex). Seguiranno, nelle prossime settimane, ulteriori informazioni in merito ai vantaggi riservati ai possessori dell'abbonamento. Per tutti i dettagli, è comunque possibile consultare il sito internet www.mgscuolapallavolo.it.
Presentata, nell'occasione, anche un'ulteriore novità d'immagine, ossia il nuovo logo identificativo societario. Trattasi in realtà di un restyling dell'originale, in linea con le attuali tendenze in termini di grafica, che tendono alla semplificazione in nome della "pulizia" in termini comunicativi. Nel rinnovo, è stata mantenuta la figura centrale del simbolo che ha sempre contraddistinto la M&G, l'uomo con un "mantello" costituito da un pallone, che evoca da un lato la palla in volo e dall'altro il concetto dell'eroe. La figura è completata dal nome della società e da uno scudo, in cui le lettere M e G vengono sovrastate da un forma curvilinea, che rappresenta le colline di Montegiorgio e Grottazzolina.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Offida, completati i lavori di riqualificazione degli impianti sportivi. Campo intitolato a Roberto D’Angelo
dom 06 luglio • News

Ascoli Calcio, organigramma societario snello con Bernardino Passeri amministratore unico plenipotenziario
dom 06 luglio • Ascoli Time

Orsolini torna a Rotella e si gode l'abbraccio della sua gente: “Sono emozionato, qui i primi calci ad un pallone”
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, ultima settimana di vacanza e poi si inizierà a fare sul serio. Le date dell'estate bianconera
dom 06 luglio • Ascoli Time

Fondazione Sambenedettese, al Medusa Beach ''uno spettacolo di cena'' con Gianni Schiuma
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Donatella Ferretti: “Pronta a passo indietro se in Forza Italia spazio a figure senza valori fondanti”
dom 06 luglio • Comunicati Stampa

Mistero e applausi: Paolo Roversi e 'L’enigma Kaminski' conquistano il Circolo Nautico Sambenedettese
dom 06 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer, l'Happy Car Samb chiude al quarto posto dopo il ko con la Lazio
dom 06 luglio • Sport

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 06 luglio • Ascoli Time
