Le Querce Volley, la formazione Under 16 inanella il terzo successo consecutivo
di Redazione Picenotime
lunedì 17 ottobre 2016
Arriva le terza vittoria consecutiva per formazione under 16/f Fond. S. Orlini Le Querce ed il 1° posto in classifica. Senza perdere neanche un set, la squadra ascolana si porta in vetta alla classifica del girone A.
Il nuovo coach Francesco Ciancio, ha saputo fin qui valorizzare la giovanissima squadra locale, ottenendo il massimo dalle sue ragazze.
Tre partite, tre vittorie, contro le rispettive squadre della Libero Volley, Maga Game e per ultima la squadra di Amandola, in una gara che ha visto un primo set in parità solo nei primi minuti della gara, poi le Querce hanno chiuso il parziale senza patemi.
Secondo set molto impegnativo per entrambe le formazioni in quando, ci sono stati diversi scambi di gioco lunghi con il gioco che si è protratto fino alla parità, ma poi la formazione locale, ha dato lo sprint finale.
Nel terzo set gli attacchi dalle bande delle “quercine” hanno fatto sì che la gara si chiudesse senza sussulti. Il coach e le ragazze potranno allenarsi un po’ più tranquillamente e preparare le prossime gare insidiose.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time
