Pallavolo femminile, esordio molto positivo per la Ciu Ciu Offida Volley
di Redazione Picenotime
lunedì 23 ottobre 2017
Grande esordio per la Ciu Ciu Offida che espugna il campo del forte Potenza Picena con il netto punteggio di tre a zero (25-20, 25-14, 25-22), al termine di un match in cui le rosso azzurre vanno decisamente applaudite per l’ ottima prestazione fornita in campo, un buon 60% di positività nel fondamentale di ricezione, ed un altrettanto 40% in attacco sono numeri importanti per il sodalizio offidano che è riuscito cosi a raccogliere meritatamente i primi tre punti stagionali, con Pamic 14 punti e Ricci 12 punti le principali bocche da fuoco di coach Kruzikova, gestite in maniera ottimale dalla regista Capriotti.
Raggiante il libero Sara Calisti al termine del match: “Sono felice perche abbiamo disputato veramente una gran bella gara, ottime in tutti fondamentali, in particolare nella correlazione muro difesa, siamo riuscite ad avere la meglio su un avversario sicuramente ostico e difficile da affrontare, per questo va fato un elogio a tutto il gruppo per l’ottima prestazione fornita che ci ha permesso di ottenere tre punti veramente importanti”.
Archiviata la pratica Porto Potenza, le rossoazzurre non possono che spostare il mirino sul debutto casalingo in programma sabato 28 alle 18,30 al pala Vannicola contro la forte Videx Grottazzolina, ed è Giulia Ricci, ex dell’ incontro insieme a Sara Calisti a presentare la gara: “Sarà in primis un piacere affrontare la mia vecchia squadra, ritrovero con piacere tante amiche dall’ altra parte della rete, loro sono sicuramente un avversario forte ed ostico da prendere con le molle e noi in campo speriamo di ripetere quanto di buono fatto vedere a porto Potenza, perche in questo modo potremmo continuare a raccogliere punti importanti per la classifica”. Appuntamento quindi a sabato alle ore 18,30 al Pala Vannicola per il debutto stagionale delle rossoazzurre.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Serie C, sorteggiati gli abbinamenti della prima fase nazionale dei playoff. Spicca Catania-Pescara
gio 08 maggio • Serie C

Festa della mamma, in Italia fecondità ai minimi storici. Ginecologo Grassi: “Età gioca un ruolo fondamentale”
gio 08 maggio • Salute

Ascoli Piceno, a Piazza Immacolata arriva ''Bimbimbici - Città senza auto'': tante attività per bambini e famiglie
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Trofeo Vallecamonica apre Campionato Italiano Super Salita. In gara pilota ascolano della RO racing Alessandro Gabrielli
gio 08 maggio • Motori

Ascoli Calcio, prima stagione di Curado caratterizzata dagli infortuni. Ai box per due terzi del campionato
gio 08 maggio • Ascoli Time
