Volley
di Redazione Picenotime
Si sapeva che il derby contro la Libero Volley sarebbe stato difficile da festeggiare, in quanto la squadra ospite è una squadra attrezzata per la vetta del campionato. Comunque la formazione della Scenic "Le Querce" Monticelli ha lottato alla pari per i primi due set, dove si è vista una battaglia senza esclusione di colpi di ottima fattura, gioco veloce e brillante per entrambe le squadre.
Primo set vantaggio per la Scenic, che però vanifica il tutto, dopo un recupero di quattro punti della Libero. Secondo set, l’esperienza delle giallo-blu, mettono in difficoltà soprattutto nel centro e si aggiudicano con fatica anche il secondo parziale. Terzo set, le locali non riescono a tenere il passo delle ragazze di coach Mantovani, che non commentano nessun errore.
Prossima gara, anch’essa impegnativa per le "Querce", a Grottammare dopo la pausa natalizia.
TABELLINO
Serie D/f gir. C
Risultato 0-3 Parziali: 22/25 22/25 17/25
Formazione Scenic: Cantalamessa G. - Cossignani A. - Crescini G - De Angelis G. - Gionni A. - Mazzocchi M.- Paoletti Giulia - Paoletti Giusy - Sergiacomi C. - Silvaggio E. - Vellei V. (K) - libero1 Galiè S. - libero2 Curzi F. - allenatore1 Grilli M. - allenatore2 Curzi S.
Formazione Libero Volley: Briani S. - Celani B . - Cuccioloni M. - Di Cristoforo E. - Esposto L. - Mariani D. - Quercia S. (K) - Rossi C. - Speca C. - Travaglini R. - libero1 Alesi A. - allenatore Mantovani M.
Arbitro: Burtoli R. (AN)
Migliori in campo: Silvaggio E. - Mazzocchi M. - Paoletti Giulia - Quercia S. - Rossi C. - Di Cristoforo E.
riservata 1****