• Sport
  • Volley
  • Marche International Volley Cup, ottimi riscontri per la kermesse giovanile nel Piceno

Marche International Volley Cup, ottimi riscontri per la kermesse giovanile nel Piceno

di Redazione Picenotime

venerdì 29 dicembre 2017

Si chiude un altra splendida edizione della Marche International volley Cup. In un gremitissimo PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, con oltre 2000 spettatori, si è celebrata la festa finale di una delle kermesse di volley giovanile più importanti d'Italia, con la presenza di ben 55 formazioni partecipanti che hanno dato vita ad una vera e propria festa di sport in un'intensa tre giorni in tutto il territorio piceno.

Nella categoria under 13 è la formazione abruzzese dell'Ortona a vincere superando in finale il Venezia, con il terzo posto conquistato da Senigallia. Parla marchigiano l'under 14 femminile con il Gabicce che batte in finale Conero, terzo gradino del podio per la formazione serba del Belgrado. Tra le under 16 trionfo della Pro Patria Milano sullo Star e terzo posto per il Gzok, trionfo per la Happy Car Samb volley nella categoria Under 18.

Immancabile alla premiazione la presenza di numerose autorità, cominciando dal sindaco di Offida Valerio Lucciarini che ha elogiato la splendida organizzazione di tutta la manifestazione, evidenziando come questo torneo oltre che essere una festa di sport, sia anche un grande esempio di turismo sportivo per tutto il territorio piceno. Entusiastal' organizzazione della Ciu Ciu Offida Volley che ancora una volta ha superato impeccabilmente la tre giorni di fuoco, ed immancabili parole di ringraziamento per tutti i comuni che hanno collaborato, tutte le squadre partecipanti e lo staff dirigenziale, che come sempre ha dato appuntamento alla nuova edizione del 2018.




© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci