Ciu Ciu Offida Volley sempre più prima in classifica dopo la vittoria ad Ancona
di Redazione Picenotime
domenica 14 gennaio 2018
Bella vittoria esterna per la Ciu Ciu Offida Volley che sbanca Ancona con il punteggio di tre a zero e continua la marcia solitaria in vetta alla classifica, allungando a sette il vantaggio dalle dirette inseguitrici. Una gara ben giocata dalle rossoazzurre e molto attenta in ogni fondamentale, con un attacco che ha girato su numeri molto importanti con il 46% complessivo di positività, a testimonianza della netta supremazia offidana, con quasi tutta la batteria di attaccanti brava ad andare in doppia cifra.
Felice ed entusiasta a fine match la centrale Ricci, autrice di ben 11 punti: "Non era facile tornare in campo dopo la sosta natalizia, con diverse insidie che sono sempre dietro L’ angolo, ma noi siamo state brave a tornare in campo con la mentalità giusta, riuscendo ad imporci con il nostro ritmo, con un po’ più di difficoltà creata dalla formazione di casa nei primi due set, mentre il terzo parziale e’ stato decisamente più agevole. Una vittoria importante che ci dà modo di ripartire con slancio nel nuovo anno, e ci dà carica in vista della prossima gara casalinga contro Amandola dove speriamo di avere un gran Pala Vannicola a sostenerci”.
TABELLINO
CK SERVIZI ANCONA-CIU CIU OFFIDA 0-3 ( 18-25 17-25 14-25)
CK SERVIZI ANCONA: MAZZUCCHELLI, BORIA, TAMANTINI 2, PERDICA, STECCONI 11, NATALE 8, PACE, COSTARELLI, INNOCENTI 6, CANUTI (L). ALL SOFFICI
CIU CIU OFFIDA: FIORAVANTI 10, ALIBERTI 4, PAMIC 11, CAROSI, BENFAREMO, PERONI, CAPRIOTTI 4, BASTIANUTTO 10, RICCI 11, CALISTI (L). ALL. KRUZIKOVA
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli

Ascoli Calcio, per Palazzino doppio prestito (prima Legnago poi Picerno) con 25 presenze ufficiali senza gol
gio 08 maggio • Ascoli Time

''Indagine sulla Bellezza'', Dardust in Pinacoteca Civica per il nuovo format ideato dal sindaco Fioravanti
gio 08 maggio • Eventi e Cultura

Serie C, sorteggiati gli abbinamenti della prima fase nazionale dei playoff. Spicca Catania-Pescara
gio 08 maggio • Serie C
