• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, altra bella affermazione della Ciu Ciu Offida Volley

Pallavolo femminile, altra bella affermazione della Ciu Ciu Offida Volley

di Redazione Picenotime

domenica 28 gennaio 2018

Arriva un'altra splendida vittoria per la Ciu Ciu Offida Volley che tra le mura amiche supera con un netto tre a zero il Rapagnano e continua cosi la marcia solitaria in vetta alla classifica, una prova con qualche alto e basso per le rosso azzurre che andate avanti due a zero hanno rischiato qual cosina di troppo nel terzo parziale, ma sono state brave comunque a portare a casa l’ intera posta in palio, grazie ad una gara attenta, ordinata, con la quasi totalità delle attaccanti in doppia cifra, a dimostrazione dell’ equilibrata distribuzione della regista Capriotti. 

Felice e raggiante al termine del match il libero rossoazzurro Sara Calisti: "E' stata comunque una bella gara, piacevole da giocare e da vedere, abbiamo trovato un avversario che ha difeso veramente tanto, piu di quanto ci aspettavamo, ma siamo state brave a non andare in difficioltà nei primi due set, un calo inevitabile nel terzo , ma alla fine è arrivata la vittoria. Sono contenta e felice della mia prestazione e di quella di tutta la squadra, una bella prova comunque in tutti  i fondamentali, ed ora ci prepariamo al meglio ad una settimana delicata ed importante, con il big match di Recanati in programma sabato prossimo, che è sicuramente un bel banco di prova, prima pero il ritorno di coppa dove vogliamo conquistare la final four".


TABELLINO

CIU CIU OFFIDA- PALLEMI 2C RAPAGNANO 3-0 (25-17 25-18 31-29)

CIU CIU OFFIDA: FIORAVANTI 10, ALIBERTI 12, PAMIC 11, CAROSI, BENFAREMO , PERONI, CAPRIOTTI 2, BASTIANUTTO 14, TRAINI, RICCI 7, CALISTI (L). ALL. KRUZIKOVA

PELLAMI 2C RAPAGNANO: SABBATINI 5, MONTAGNA 5, RAFFAELLI, MBOUP, PESARESI, VECHCIETTI 13, LEVANTESI 3, STACCHIOTTI 14, FUGLINI 5, MORGONI (L). ALL. LOREN


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci