• Sport
  • Volley
  • Volley femminile, alla Picena Frigor ''Le Querce'' Monticelli non riesce l'impresa con Petritoli

Volley femminile, alla Picena Frigor ''Le Querce'' Monticelli non riesce l'impresa con Petritoli

di Redazione Picenotime

lunedì 16 aprile 2018

A Monticelli va di scena il match contro la capolista Petritoli. Subito un buon avvio delle ragazze di casa, però subito recuperate e superate con un maggior piglio della Folly Volley. A nulla serve la rimonta sul finale del set, infatti le ospiti chiudono sul 27-25. A inizio set, black out delle ascolane che non risultano concrete sul servizio ficcante della Manni G. e di conseguenza vanno sotto di 9 punti. Prova a giocare, la squadra di casa, con maggior pazienza e tentando di ridurre il gap con attacchi sulle bande e maggior copertura dietro al muro, ma il distacco è troppo grande da arginare. Nel terzo set si vede il gioco più efficace e veloce, che fa guadagnare alla Picena Frigor il parziale che riapre i giochi. Purtroppo nell’ultimo set, la stanchezza e la poca lucidità si fa sentire, e la Folly volley riacquista la testa della classifica.


TABELLINO

Risultato 1-3 Parziali : 25/27 20/25 25/20 10/15

Formazione Picena Frigor: Alesi L. - Angelini P. - Carosi E. - Donvito G. - Feriozzi A. - Feriozzi R. (K) - Fortunati R. - Orsini V. - Proietti E. - Sabatini L. - Zuppini V. - libero1 Galiè V. - allenatrice1 Torelli J. - allenatore2 Curzi S. 

Formazione Folly Volley: Abbruzzetti L. - Baldassarri C. - Biondi S. - Cataldi D. - Farina L. - Felici V. - Manni G. - Mercuri P. - Pacioni V. - Sacripanti E. (K) - Sbaffoni A. C. - libero1 Iobbi V. - allenatrice Fioravanti F. Arbitro: Settimi M. (AP)

Migliori della Gara: Sabatini L. - Proietti E. - Angelini P. - Pacioni V. - Manni G. - Sacripanti E.


© Riproduzione riservata

Commenti