• Sport
  • Volley
  • Ciu Ciu Offida Volley, la squadra femminile di Serie B2 riparte da coach Kruzikova

Ciu Ciu Offida Volley, la squadra femminile di Serie B2 riparte da coach Kruzikova

di Redazione Picenotime

giovedì 31 maggio 2018

Riparte da coach Jana Kruzikova l'avventura della Serie B2 femminile della Ciu Ciu Offida Volley. Sarà ancora l'allenatrice della Repubblica Ceca a guidare il sodalizio rossoazzurro nella sua prima stagione in un campionato nazionale femminile.

Felice ed entusiasta il direttore generale Marco Mantile: “Riconferma giusta e scontata per il tecnico che ha condotto la Serie C femminile ad una promozione strameritata sul campo frutto di un campionato dominato dall inizio alla fine che ha permesso alla società offidana di diventare il prossimo anno la maggiore rappresentanza pallavolistica femminile nella provincia di Ascoli e Fermo. Automatico con la conferma del tecnico anche la partenza del volley mercato, in cui la società offidana, sta già lavorando alacremente per rinforzare un roster che già ben ha figurato nella precedente stagione e vuole far ancor meglio nel suo primo campionato nazionale di Serie B2”. 

Ovviamente felice anche il tecnico rossoazzurro Jana Kruzikova: “Sono contenta e felice per la rinnovata fiducia della società, speriamo di allestire una squadra competitiva e ben figurare anche nella prossima stagione dove il livello si alzerà decisamente, ma sono convinta che sapremmo toglierci le nostre soddisfazioni”.



Jana Kruzikova

Jana Kruzikova

© Riproduzione riservata

Commenti