Pallavolo femminile B2, la Assenti promossa nella prima squadra della Ciu Ciu Offida Volley
di Redazione Picenotime
giovedì 05 luglio 2018
Arriva un'altra novita in casa Ciu Ciu Offida Volley, con la promozione dalla Prima Divisione della centrale Eleonora Assenti, classe 1995, che andrà a rinforzare il pacchetto dei tre centrali con Sarà Agostini e capitan Marinella Fioravanti. Eleonora è un'atleta giovane ed offidana doc che fa dell impegno e della grande voglia di emergere i suoi punti di forza.
Si chiude praticamente sempre più il cerchio sul roster offidano, con ormai solo due atlete che mancano per chiudere tutta la Rosa a disposizione di coach Jana Kruzikova. La Società sta appunto lavorando alla grande per sistemare tutti i tasselli, per un organico che punta ad essere sicuramente competitivo per il prossimo campionato di Serie B2.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
