• Sport
  • Volley
  • Grottammare: volley, un progetto che coinvolge i bambini dai 6 ai 12 anni

Grottammare: volley, un progetto che coinvolge i bambini dai 6 ai 12 anni

di Redazione Picenotime

lunedì 23 ottobre 2023

L’ ASD Chiara Di Iulio Volley Academy è un progetto straordinario che coinvolge bambine e bambini dai 6 ai 12 anni. I nostri corsi saranno tenuti dalla campionessa di volley Chiara Di Iulio, che nel suo palmares da giocatrice di serie A ha indossato la maglia della nazionale italiana e vanta esperienza e vittorie in ambito nazionale ed internazionale.
 L' ASD Chiara Di Iulio Volley Academy pone al primo posto la gioia del gioco, creando un contesto in cui i bambini possono imparare le basi della pallavolo mentre si divertono. In questo contesto , si promuove l'importanza del fair play e dell'amicizia, il rispetto reciproco e lo spirito di squadra fin dai primi passi nel mondo dello sport.
Il MiniVolley -S3 è infatti una disciplina eccezionale per sviluppare le abilità motorie e sociali dei bambini. Qui, impareranno a comunicare, a lavorare in squadra e a superare sfide in un ambiente sicuro e supportivo.
L ‘ASD ChiaraDi Iulio Volley Academy vi aspetta con entusiasmo presso la palestra ITG di Grottammare dalle ore 16:30. Un’opportunità unica per iniziare un viaggio straordinario nel mondo dello sport del volley e sviluppare abilità fisiche e sociali durature.
 

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci