• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, trionfa l'Under 13 de “Le Querce” Monticelli

Pallavolo femminile, trionfa l'Under 13 de “Le Querce” Monticelli

di Redazione Picenotime

lunedì 25 maggio 2015

Si è svolta nella serata di Domenica 24 Maggio la finalissima di pallavolo under 13 femminile che ha visto trionfare imbattuta la formazione della Fondazione Simona Orlini Le Querce Monticelli.

La gioia è esplosa nella bellissima cornice di pubblico della palestra comunale di Grottammare, riempita per lo più di atlete delle varie categorie delle Querce e da tanti genitori. Le quercine, allenate dalla professoressa Jacqueline Torelli, hanno avuto la meglio superando il primo ostacolo della Libero Volley per 2-0 e bissando il risultato, nella finalissima, contro Polygon Don Celso Fermo.

Da ricordare che è il secondo prestigioso trofeo giovanile, in pochi anni, che il presidente Claudio Marinucci ed il direttore sportivo Alessandro Sabatucci alzano al cielo. La società di Monticelli è una vetrina per tutto il volley ascolano sul piano della qualità di tecnici preparatissimi, che ogni anno lavorano intensamente in palestra per ottenere questi risultati. Ora il cammino delle ragazze delle Querce non finisce qui, infatti saranno di scena, come protagoniste, anche nella fase regionale.

La formazione delle nuove campionesse provinciali della Fond. S. Orlini Le Querce volley: Angelini P. – Benigni G. – Ciabattoni S. – Cuccioletta C. – Feriozzi A. – Maravalli G. – Mariani D. – Orsini V. – Pasquali D. – Proietti E. – Sabatini L. – Seghetti V. – allenatrice Jaqueline De Moraes – vice allenatore Curzi Stefano – dirigente Ciaffoni Chiara.

32 NEWS BASSO - PANCAFFE
Under 13 de “Le Querce” Monticelli

Under 13 de “Le Querce” Monticelli

Approfondisci