Atletica leggera, la bella sambenedettese Cipolloni testimonial dell'azienda Pittarello
di Redazione Picenotime
mercoledì 25 settembre 2019
Enrica Cipolloni, atleta sambenedettese pluri campionessa italiana, è la nuova testimonial della campagna dell’azienda Pittarello, marchio leader nazionale nella vendita di calzature ed accessori.
“Shoes power, la forza della nuova collezione”: determinazione, personalità, indipendenza sono le caratteristiche femminili che hanno ispirato la nuova Collezione Autunno Inverno 2019-2020 Pittarello che aveva bisogno di un’interprete speciale, una modella d’eccezione in grado di impersonificare una donna potente, determinata e di grande personalità.
Per questi motivi l’AD010, agenzia pubblicitaria che ha curato la campagna pubblicitaria, ha contattato Stefano Cavezzi, manager dell’atleta sambenedettese, al fine di ingaggiare l’eptathleta che incarnava perfettamente l’immagine della donna Pittarello .
Le immagini che ritraggono l’avvenente atleta cresciuta nelle fila della Collection Atletica Sambenedettese sono presenti su tutto il territorio nazionale sui manifesti di grande formato e sui settanta punti vendita dell’azienda veneta oltreche sul web.
Lo shooting fotografico è avvenuto il luglio scorso a Padova negli studi del fotografo Alberto Buzzanca per il celebre marchio che ha già utilizzato in passato celebrities molto popolari, tra le quali Simona Ventura.
Enrica Cipolloni non è alla sua prima esperienza nelle vesti di testimonial in quanto è stata protagonista di altri servizi fotografici oltre a ricoprire il ruolo di special guest dell’azienda Lotto in occasione dell’edizione 2012 di Sfilata d’Amore e Moda, trasmissione televisiva cult nel settore della moda ed andata in onda per 12 anni consecutivi sulle reti Mediaset e prodotta dalla Collection Eventi & Produzioni tv, azienda di Stefano Cavezzi.
Il prestigio della campagna pubblicitaria di cui è stata
protagonista sta destando un grande interesse sull’atleta sambenedettese nel
mondo del modeling. A tal riguardo Enrica afferma “ E’ stata un’esperienza eccitante, sicuramente da ripetere! Tuttavia la
mia priorità resta sempre la carriera da eptathleta e pertanto i lavori come
modella rappresentano per me un diversivo che non deve inficiare i miei impegni
di atleta professionista”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Giovedì 10 Luglio
mer 09 luglio • Meteo

''Sparse Plus Festival'': seconda edizione a Cossignano, Maltignano e Montalto delle Marche
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il terzino Cozzoli compie 21 anni. Ultima presenza ufficiale a Gennaio a Piancastagnaio
mer 09 luglio • Ascoli Time

Festival dell'Appennino, dodicesimo appuntamento in località Campolungo ad Amandola con Moni Ovadia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

UNCEM Marche, montagna in prima linea per futuro della regione: presentato ad Amandola 'Rapporto Montagne Italia 2025'
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

Al Palazzetto Olimpia di Ripaberarda torna la 'Ripa Cup': tre giorni di sport, musica e divertimento
mer 09 luglio • Sport

Atletico Ascoli, rinforzato pacchetto under con Alessio Carbone: “Bellissimo progetto che mi ha subito conquistato”
mer 09 luglio • Atletico Ascoli

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxi operazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca
