Picchiorunning, presentata la terza edizione della mezza maratona di Ascoli Piceno
di Redazione Picenotime
venerdì 18 ottobre 2019
Si è tenuta questa mattina ad Ascoli Piceno, nella Sala “De Carolis e Ferri” di Palazzo dell’Arengo, la conferenza stampa di presentazione delle terza mezza maratona di Ascoli, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Picchiorunning.
l sindaco Marco Fioravanti, l’assessore allo sport Domenico Stallone, il presidente della Picchiorunning Alberto Mazzocchi e la vicepresidente Maria Antonietta Cesari hanno presentato la manifestazione sportiva, giunta ormai alla sua terza edizione, con la speranza che possa diventare uno tra gli eventi più attrattivi della città di Ascoli Piceno.
Il programma prevede per Sabato 26 Ottobre la gara podistica giovanile alle ore 17:00 a Piazza Arringo: i giovani atleti gareggeranno all’interno della piazza, che per l'occasione verrà chiusa al passaggio dei bus. Domenica 27, invece, è in programma la competizione per gli adulti, che partirà da Acquasanta Terme alle ore 9:30 per arrivare ad Ascoli Piceno percorrendo la vecchia Via Salaria.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Atletico Ascoli, Sergio Pirozzi è il nuovo allenatore dopo l’esonero di Luigi Giandomenico
mer 22 marzo • Atletico Ascoli

Questura Ascoli Piceno, misura di ammonimento a 41enne per comportamenti persecutori nei confronti dell'ex coniuge
mer 22 marzo • Cronaca

Ascoli Calcio, per Forte finora 7 presenze in bianconero con 2 reti nelle gare perse con Palermo e Cagliari
mer 22 marzo • Ascoli Time

Token al Picchio Village. Dg Verdone: “Reinvestiremo i contributi nel potenziamento delle strutture delle giovanili”
mer 22 marzo • Ascoli Time

Grottammare a scuola di rifiuti zero: microplastiche, erbe spontanee ed energie rinnovabili
mer 22 marzo • Comunicati Stampa

CGIL CISL UIL: situazione ancora incerta, instabile e pericolosa dei fiumi a distanza di mesi dalle alluvioni
mer 22 marzo • Comunicati Stampa

'Voci di donne nell’opera italiana'. Al Circolo Porta Solestà di Ascoli viaggio tra figure femminili delle opere
mer 22 marzo • Eventi e Cultura

Il Comune di Monsampolo del Tronto vince premio ITALIVE 2022 per mostra 'Limited n. 0' di Francesca Gentili
mer 22 marzo • Eventi e Cultura

Mostra 'Le Marche. L’unicità delle molteplicità' a Roma. Il racconto della Regione attraverso i personaggi
mer 22 marzo • Eventi e Cultura
