01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Sport
  • Atletica
  • Ascoli Piceno, stupenda giornata all'insegna dello sport all'Eco Services con 235 bambini

Ascoli Piceno, stupenda giornata all'insegna dello sport all'Eco Services con 235 bambini

di Redazione Picenotime

lunedì 22 novembre 2021

Una splendida giornata all'insegna dello sport quella andata in scena sabato all'Eco Services di Ascoli Piceno e che ha visto protagonisti 235 bambini accompagnati dalle rispettive famiglie.

'Eso-Cross 2021' è stata un'iniziativa che ha riscosso un grande successo per aver saputo conciliare la pratica dell'attività motoria con i sani principi dell'amicizia e del rispetto degli avversari. Questo è avvenuto grazie all'impegno profuso da Angelo Genio, delegato provinciale Fidal (Federazione Italiana Atletica Leggera) che ha potuto contare sulla partecipazione di tante società locali come Asa Ascoli, Avis Spinetoli-Pagliare, Collection Atletica Sanbenedettese Asd, Emme Project, Asd Mezzofondo Club Ascoli, Sport e Vita.

La giornata si è sviluppata su alcune gare di corsa campestre sui 100, 200, 400 e 600 metri riservate alla categorie esordienti (nati dal 2010 al 2016) maschili e femminili. Tutti hanno potuto respirare una bellissima atmosfera fatta di sport, amicizia e divertimento.

Grande soddisfazione per gli organizzatori che ancora una volta hanno ottenuto un'ottima riuscita dell'iniziativa. Un ringraziamento particolare è andato all'Eco Services per aver ospitato tantissimi ragazzini e le loro famiglie in questo splendido momento interamente dedicato allo sport.

© Riproduzione riservata

Commenti