CIVM 2015, il pilota ascolano Daniele Vellei vince la coppa di classe
di Redazione Picenotime
sabato 21 novembre 2015
Il driver ascolano Daniele Vellei, con la sua azzurra Gloria C8P motorizzata Kawasaki, porta nel capoluogo piceno un titolo nazionale nella specialità delle gare in salita.
Il portacolori del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno si è imposto infatti nella categoria E2M – 1600 cc riservata alle vetture monoposto.
Dopo la stagione 2014 di apprendistato su una vettura di non facile interpretazione e settaggio, è arrivata la vittoria assoluta nel campionato 2015, importante affermazione per il giovane pilota ascolano e per la rinata scuderia del Gruppo Sportivo Automobile Club di Ascoli Piceno.
I piazzamenti conseguiti nelle gare di Sarnano, Ascoli, Rieti, Gubbio, che lo hanno visto sul gradino più alto del podio ed il secondo posto ottenuto alla Pedavena - Croce D' Aune gli hanno permesso di primeggiare in categoria, ottenendo rilievi cronometrici di tutto rispetto.
© Riproduzione riservata
Commenti
Ettore
sabato 21 novembre 2015
Ottimo, continua così
Approfondisci

Tutta la bontà dell’estate: a Piane di Morro di Folignano torna la Festa della Tagliata
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei ritrova Palazzino: “Può darci una mano. Ha ottime qualità ed è predisposto al lavoro”
dom 13 luglio • Ascoli Time

Successo per la serata di beneficenza organizzata dal Soroptimist Club di Ascoli Piceno alla Palazzina Azzurra
dom 13 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
dom 13 luglio • Ascoli Time

Atletico Ascoli, Nicolò Civita nominato nuovo direttore generale. Collegamento costante tra area tecnica e gestionale
sab 12 luglio • Atletico Ascoli

Alpinisti in difficoltà sul versante Sud Est del Monte Vettore. Recuperati da Soccorso Alpino ed eliambulanza
sab 12 luglio • Cronaca

Ascoli Calcio, Vitale sempre in campo con il Monopoli con un rigore parato proprio contro il Picerno di Tomei
sab 12 luglio • Ascoli Time

Serie C, Orsato spiega il Football video support: ''Ogni allenatore avrà a disposizione due chiamate a partita''
sab 12 luglio • Serie C

Silvana La Spina incanta il pubblico con 'Un rebus per Leonardo Sciascia' all’Associazione Mare Bunazz di San Benedetto
sab 12 luglio • Eventi e Cultura
