Motori

MasterChef Italia, Fenati giudice d'eccezione al Motor Ranch di Rossi

di Redazione Picenotime

Fenati con Rossi e giudici MasterChef

Fenati con Rossi e giudici MasterChef

Fenati con Rossi e giudici MasterChef

Quattordici aspiranti chef al servizio dei talenti dello Sky Racing Team VR46. MasterChef Italia, in onda ieri sera su Sky Uno HD, è una puntata davvero unica nel suo genere: il popolare talent show ha fatto tappa eccezionalmente, per la prova in esterna, al Motor Ranch di Valentino Rossi a Tavullia per un connubio all'insegna della cucina e dei motori.

Una doppia competizione. Da una parte, i talenti della cucina di Masterchef impegnati nella prova ai fornelli, alle prese con con carne, bruschette e verdure miste. Dall'altra i tre portacolori dello Sky Racing Team VR46, insieme al 9 volte campione del mondo ed a tutti i piloti della VR46 Riders Academy, in pista al Ranch per contendersi il primo posto in una sfida contro il tempo.

Conclusa la sfida a distanza tra motori e cucina, si è trovato un succoso punto d'incontro nella cucina con i tre alfieri dello Sky Racing Team VR46, l'ascolano Romano Fenati (che ha da poco compiuto 20 anni), Andrea Migno e Nicolò Bulega, giudici d'eccezione, chiamati a valutare la creatività delle portate e la bontà dei piatti creati dagli aspiranti chef in gara.

Ai tre piloti della scuderia di Sky non sono mancate occasioni di confronto con i quattro giudici di MasterChef: Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo, a loro volta appassionati e grandi intenditori delle due ruote.


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti