Motori

“Ascoli Accende I Motori”, in Piazza Arringo gustoso aperitivo di una stagione da sballo

di Redazione Picenotime

1

Si aprirà ufficialmente Domenica 10 Aprile la stagione motoristica nel capoluogo piceno con l'edizione 2016 di "Ascoli Accende I Motori" che avrà luogo in Piazza Arringo a partire dalle ore 10 e fino alla serata.

 Organizzata dall'Automobile Club di Ascoli Piceno-Fermo e dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in collaborazione con gli Ufficiali di Gara Piceni e con l'Amministrazione Comunale di Ascoli Piceno, la manifestazione si articolerà con la presentazione degli eventi motoristici programmati nel 2016, delle vetture da gara, dei piloti e dei team che animeranno la stagione agonistica, con la bellissima piazza ascolana che come nella prima edizione del 2015 si trasformerà in una sorta di paddock a cielo aperto.

Durante l'interessante giornata del 10 Aprile, seguita dalle telecamere e dai microfoni di Piceno Time, sarà possibile associarsi al Gruppo Sportivo, acquistare o prenotare il merchandising e comprare a condizioni molto vantaggiose i libri "Sulle strade della Mille Miglia 2015" e "Cinquant'anni di Coppa Paolino Teodori".


Ecco gli appuntamenti 2016 organizzati dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno in collaborazione con l'Automobile Club di Ascoli Piceno-Fermo:


- Ascoli accende i motori – 2ª edizione (10 Aprile 2016);


- Passaggio della  Mille Miglia nelle province di Ascoli Piceno e Fermo (20 Maggio 2016);


- 55ª Coppa Paolino Teodori - Campionato Europeo ed Italiano di velocità in salita (24-25-26 Giugno 2016);


- 16° Slalom città di Ascoli Piceno – Gara nazionale di slalom singolo (2 Ottobre 2016).


riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti

Ettore
lunedì 28 marzo 2016

Grandi!!!
Buon lavoro per questa intensa stagione. W i motori, non c'è solo il calcio!