• Motori
  • Ascoli Piceno, torna l'appuntamento con 'Passione Motori': tanti protagonisti con la presenza di Reca Car e Super Car

Ascoli Piceno, torna l'appuntamento con 'Passione Motori': tanti protagonisti con la presenza di Reca Car e Super Car

di Redazione Picenotime

lunedì 25 marzo 2024

Cresce l'attesa per la seconda edizione di 'Ascoli Passione Motori', in programma Domenica 7 Aprile in piazza Arringo, dalle ore 10:00 alle ore 16:30, che vede alla guida gli organizzatori Valerio Liberi e Bruno Zazzetti. Si tratta di una straordinaria mostra di auto moderne, dove le macchine diventano opere d’arte e i piloti si trasformano in eroi della velocità. Il ritorno di quest’iniziativa nel capoluogo piceno permetterà di coinvolgere tutti in un’esperienza indimenticabile che combina eleganza, prestazioni e adrenalina pura. La novità del 2024, con auto prestigiose sempre al centro dei riflettori, giovani piloti ed eroi del passato, sarà la “divisione” che caratterizzerà la piazza in due zone: zona 1 “Race Car”, ovvero auto da competizione e zona 2 “Super Car”, auto prestigio.
''Abbiamo voluto questa divisione per avere una migliore organizzazione e dare maggiore visibilità alle tipologie delle auto'' spiegano gli organizzatori a proposito del volto di questa nuova edizione della kermesse, anticipando che, oltre all’esposizione dei bolidi rombanti, ci sarà la presentazione di nuovi team gara che affiancheranno i veterani nel competere nell’intera stagione 2024 per la Coppa Europa e la Coppa del Mondo lungo i più importanti circuiti internazionali.



''Stefano Bruni di 'Destinazione Ascoli' sarà la voce guida dell’evento, che grazie alla sua passione e alla sua professionalità, saprà accompagnare i tanti appassionati e non ad entrare nel mondo dei motori'' proseguono Valerio Liberi e Bruno Zazzetti, che ricordano in merito la collaborazione con l’Aci e poi con l’Avis Comunale di Ascoli, che sarà presente sul posto con un banchetto, allo scopo di fornire informazioni sulla donazione del sangue e per raccogliere l’adesione di nuovi donatori. ''Li ringraziamo molto per aver anche quest’anno sostenuto Ascoli Passione Motori. I motori stanno per accendersi''.

© Riproduzione riservata

Commenti