Sky Racing Team, rinnovato per altre due stagioni il contratto di Bulega
di Redazione Picenotime
giovedì 23 giugno 2016
Conferma per Nicolò Bulega, che anche per le stagioni 2017 e 2018 vestirà i colori dello Sky Racing Team VR46.
Dopo i primi 7 GP del rookie emiliano nella squadra dei giovani talenti italiani, Sky e la VR46 annunciano il rinnovo del contratto del pilota numero 8, che quindi correrà per altri due anni con lo Sky Racing Team VR46.
La decisione arriva dopo una prima parte di stagione caratterizzata da risultati importanti, ottenuti già al primo anno in Moto3 dopo la vittoria del Mondiale Junior: Nicolò, in particolare, è riuscito a collezionare in poco tempo una pole position e un secondo posto (entrambi a Jerez).
Bulega continuerà così il percorso di crescita nella squadra nata nel 2014 per sostenere il talento dei giovani piloti italiani: “È sicuramente una tappa molto importante della mia giovane carriera – spiega Nicolò -. Questa dimostrazione di fiducia arriva da un Team che ha creduto in me sin dal primo momento. Sento di far parte di una grande famiglia, che mi supporta in questa importante avventura nel Mondiale di Moto3, puntando sempre sul lavoro di squadra. Sono fiero di questo primo traguardo, ma non siamo neanche a metà Mondiale e adesso sarà importante mantenere la concentrazione alta per ottenere sempre il massimo a ogni GP”.
Il Team Manager Pablo Nieto: “Sono davvero molto contento di proseguire questa avventura con Nicolò. Continueremo a lavorare insieme su questo progetto, che punta sui giovani e che sono sicuro ci riserverà un futuro incredibile. Abbiamo fatto un gran lavoro in questa prima parte di stagione: Nicolò ci ha sorpreso e regalato importanti risultati e ora è entusiasta di proseguire con Sky e la VR46 Riders Academy anche per i prossimi due anni, per crescere e concentrarsi sul suo futuro”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
