Terremoto, Federazione Motociclistica Italiana coordina aiuti su due ruote
di Redazione Picenotime
venerdì 26 agosto 2016
La Federazione Motociclistica Italiana, nel ringraziare i tantissimi Moto Club, tesserati ed appassionati che hanno risposto all'appello della FMI per portare soccorso nelle zone colpite dal drammatico sisma, sottolinea che è categorico un coordinamento per rendere efficace l’azione di aiuto.
Mentre le prime squadre di volontari motociclisti sono già operative sul territorio, invitiamo tutti gli altri motociclisti a rivolgersi alla FMI per un'azione coordinata. In caso contrario o con iniziative personali, si rischia di creare maggiori problemi logistici alla Protezione Civile che al momento ha altre e ben più gravi priorità.
Ogni motociclista che volesse offrire la propria disponibilità ad aiutare deve quindi rivolgersi al proprio Moto Club e a questi contatti:
Tony Mori: tonymori@federmoto.it
Politiche istituzionali FMI: politiche.istituzionali@federmoto.it
Inutile sottolineare che, purtroppo, i soccorsi dureranno ancora a lungo e che le squadre avranno necessità di essere alternate; motivi per i quali ci sarà bisogno di supporto non solo adesso, ma anche nei giorni successivi.
© Riproduzione riservata
Commenti

Ascoli Calcio, il 21enne centravanti Caccavo potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo il prestito al Caldiero Terme
sab 05 luglio • Ascoli Time

Grottammare, in occassione riapertura chiesa di Santa Lucia artista Donato Gentili dona dipinto raffigurante Sisto V
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Ritardo pagamenti dipendenti provincia Ascoli, Casini : “Pessimo segnale. Mi auguro non si ripeta mai più”
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Forza Italia, Convention Nazionale 'Azzurra Libertà' si terrà a San Benedetto Del Tronto nel mese di Settembre
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Continua a Grottammare il viaggio del Biodistretto Picenum per far conoscere le aziende biologiche produttrici
sab 05 luglio • Comunicati Stampa

Diego Marani incanta il Circolo Nautico Sambenedettese con ''L’ultima falsità''
sab 05 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, presidente Latina: “Grazie ai Passeri per il supporto, hanno coronato il sogno di acquisire un club”
sab 05 luglio • Ascoli Time

Vittoria della FILCTEM CGIL alle elezioni RSU e RLS della Avery Dennison di Ancarano
sab 05 luglio • Comunicati Stampa
