• Motori
  • Moto3, Fenati già volato in Qatar: “Non vedo l'ora di provare nuovo motore”

Moto3, Fenati già volato in Qatar: “Non vedo l'ora di provare nuovo motore”

di Redazione Picenotime

venerdì 17 marzo 2017

Fra una settima semaforo verde per la prima gara del Mondiale 2017, un campionato che si preannuncia a luci rosse in tutte le classi. In Moto3 sono pronti a dare battaglia i piloti del Marinelli Rivacold Snipers team su Honda ufficiali. La squadra è già volata in Qatar, sul circuito di Losail, per tre giornate di test ufficiali in notturna. Per il 21enne ascolano Romano Fenati e Jules Danilo questi tre giorni saranno importanti per testare il nuovo motore Honda, versione 2017, fresco di consegna e per definire la messa a punto in vista della gara.

Romano Fenati: "Siamo arrivati belli carichi in Qatar e sinceramente non vedo l'ora di provare il nuovo motore! Questi tre giorni saranno importanti per prenderci confidenza e per stabilire già la messa a punto della gara".

Jules Danilo: "Non vedo l'ora di iniziare a girare qui in Qatar, un circuito che mi piace molto. Nei precedenti test pre-campionato ho lavorato molto per ritrovare il feeling con la moto. Alla fine abbiamo preso la strada giusta da seguire e adesso non resta che fissare una buona base di set-up su cui lavorare per tutta la stagione".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti