Moto3, Fenati domina la seconda giornata di test sul circuito di Losail
di Redazione Picenotime
sabato 18 marzo 2017
L'ascolano Romano Fenati domina la seconda giornata di test in Qatar, la prima utile per squadre e piloti considerando che ieri non si è girato. Primo in tutte e tre le sessioni, il pilota del Marinelli Rivacold Snipers Team non ha lasciato scampo, evidenziando anche un gran passo gara che fa ben sperare per la prossima settimana. Il miglior tempo della giornata Romano lo ha ottenuto nell'ultima sessione, fermando il crono a 2:06.690. Ricordando sempre che manca ancora una settimana all'inizio del Mondiale, dove si farà davvero sul serio, la squadra è comunque contenta del suo stato di forma. Bene anche il suo compagno di squadra Jules Danilo che nell'ultimo turno riesce a risalire la classifica, strappando il dodicesimo tempo in 2:07.808.
Romano Fenati: "Sono davvero contento per come abbiamo lavorato. Risultato a parte, oggi la moto andava davvero forte con il nuovo motore e il set up era buono. Domani cerchiamo di chiudere in bellezza i test e aspettiamo con ansia la gara".
Jules Danilo: "Oggi abbiamo lavorato tantissimo, nei primi due turni, per trovare un set up ideale. Non è stato facile, all'inizio avevo difficoltà soprattutto nell'affrontare i curvoni veloci, ma alla fine abbiamo fatto un bel passo in avanti. Ancora non sono dove vorrei essere, ma ci stiamo arrivando".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

64^ edizione della Coppa Paolino Teodori valida per il Campionato Italiano Super Salita
gio 03 luglio • Coppa Teodori

Gran Tour delle Marche arriva a Ripatransone con l'evento ''Campanili al Futuro''
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, il ds Patti presenta in conferenza stampa il nuovo allenatore Tomei
gio 03 luglio • Ascoli Time

Piano Strategico Aree Interne, Franchi: ''Questa strategia deve essere rivisitata e implementata''
gio 03 luglio • News

Castel di Lama, Ama Festival con ''Ultreia – Continuate Il Viaggio''. Tra gli ospiti Arminio, Di Marco e Giovananza
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Coppa Italia Under 20 beach soccer: l'Happy Car Samb batte Cagliari 8-4
gio 03 luglio • Sport

Ascoli Piceno: ultimo Workshop progettuale Master in Eco-design & Eco-innovazione
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
gio 03 luglio • Ascoli Time

Occhiali da sole in spiaggia: i consigli per custodirli nel modo giusto in estate
gio 03 luglio • Curiosità

A Rotella lezioni gratuite di yoga fino al termine di Agosto
mer 02 luglio • Salute
