• Motori
  • Moto3, Fenati pronto per Le Mans: “Pista spettacolare che mi dà una carica in più”

Moto3, Fenati pronto per Le Mans: “Pista spettacolare che mi dà una carica in più”

di Redazione Picenotime

giovedì 18 maggio 2017

Dopo la vittoria americana e il secondo posto spagnolo di Romano Fenati e l'ottimo piazzamento di Jules Danilo (dodicesimo dopo una grande rimonta), il team Marinelli Rivacold Snipers si appresta ad affrontare il quinto round della stagione iridata sul circuito di Le Mans. Lo scorso anno, sul tracciato francese, Romano ha ottenuto un secondo posto mentre fu vincitore nel 2015, in un podio tutto italiano. Jules Danilo, che hai iniziato un trend positivo, proverà a tornare nella top ten sul circuito di casa.

Romano Fenati: "Veniamo da un ottimo risultato che ci ha dato molta motivazione ma che ci ha lasciato anche un po' di amaro in bocca. Quindi, fin dalle FP1, cercheremo di lavorare sodo e bene. Le Mans è una pista spettacolare, ricca di una storia sportiva che mi da una carica in più".

Jules Danilo: "Sto vivendo un momento positivo, le cose stanno andando bene e il feeling con la moto è buono. A Jerez abbiamo commesso un errore nelle qualifiche che mi ha fatto partire indietro in griglia, ma in gara avevo un gran passo, simile ai primi, e questo mi fa capire che è sulle qualifiche che dobbiamo lavorare. Le Mans è un circuito che amo molto, è il Gran Premio di casa e avrò anche il supporto del pubblico. Lo scorso anno è stato un week end difficile ma quest'anno posso far bene".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti