• Motori
  • Moto3, esame Assen per Fenati: ''Circuito che mi piace molto, sono carico''

Moto3, esame Assen per Fenati: ''Circuito che mi piace molto, sono carico''

di Redazione Picenotime

giovedì 22 giugno 2017

Dopo la bella gara di Barcellona, nella quale Romano Fenati ha ottenuto la seconda posizione (riconquistando così anche il secondo posto nella classifica mondiale), il Marinelli Rivacold Snipers team prepara l'ottava tappa sul circuito di Assen. Non siamo ancora a metà stagione e la lotta per il mondiale è ancora aperta. La spettacolare pista olandese piace a entrambi i piloti. Lo scorso anno Romano ha sfiorato il podio, ottenendo un quarto posto. Qui Jules Danilo ha ottenuto il suo miglior risultato nel Mondiale, tagliando il traguardo in sesta posizione.

Romano Fenati: "Veniamo da una bel podio a Barcellona e questo ci da la giusta carica per affrontare il weekend. Assen è un circuito che mi piace molto e, come sempre, dobbiamo essere concentrati fin dal venerdì, lavorare in funzione gara e ottenere una buona posizione in griglia".

Jules Danilo: "È bello tornare ad avere qualche giorno in più a disposizione tra una gara e l'altra e, nei giorni scorsi, mi sono potuto allenare molto, soprattutto con la bici e adesso mi sento in forma. A Barcellona è stato un weekend complicato, con qualche difficoltà nel setting della moto ma qua possiamo far bene ".


© Riproduzione riservata

Commenti