Moto3, prime libere tranquille per Fenati nel Gran Premio d'Olanda
di Redazione Picenotime
venerdì 23 giugno 2017
Tutto tranquillo nella prima giornata di libere nelle lande piatte e ventose del nord per il Gran Premio d'Olanda sul circuito di Assen. Cielo opaco e qualche goccia d’acqua ad interrompere prematuramente il secondo turno ma i piloti del MARINELLI RIVACOLD SNIPERS sono già alla ricerca del pelo nell’uovo, quello che può fare la differenza nella gara di domenica, sempre che si tratti di una gara asciutta. Questo è il tracciato dove Jules Danilo ha ottenuto il suo miglior risultato di sempre ed è un tracciato che piace molto anche a Romano Fenati.
Romano Fenati: "Sono contento di questa prima giornata e del feeling con la moto. Le condizioni della pista non erano ottimali oggi, il vento ha portato molto sporco sul tracciato e quindi non era il massimo. Ma io mi sento bene e possiamo lavorare per una buona qualifica domani".
Jules Danilo: "È stata una giornata molto positiva e, dopo la parentesi di Barcellona, sento di nuovo un buon feeling con la moto. Anche il passo non era male oggi, ho provato a girare sia da solo che in gruppo e sono soddisfatto. Non resta che ottenere una buona posizione in griglia domani, facendo attenzione al meteo perché potrebbe piovere".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time
