• Motori
  • Moto3, Fenati vuole dare continuità al Sachsenring: ''Tracciato impegnativo''

Moto3, Fenati vuole dare continuità al Sachsenring: ''Tracciato impegnativo''

di Redazione Picenotime

giovedì 29 giugno 2017

Dopo la bella prestazione di Assen (secondo e quinto posto rispettivamente per Romano Fenati e Jules Danilo), il team Marinelli Rivacold Snipers si prepara per la tappa di metà Campionato, il Gran Premio di Germania, sul circuito del Sachsenring. Nuovo asfalto e incognita meteo ma il tracciato tedesco è uno dei circuito preferiti da entrambi i piloti. Si preannuncia un altro week end esplosivo.

Romano Fenati: "Veniamo da un secondo posto ad Assen ed è importante dare continuità prima della pausa estiva. Il Sachsenring mi piace e il tracciato è molto impegnativo. Lavoreremo al massimo per portare a casa il miglior risultato possibile".

Jules Danilo: "In questi pochi giorni sono riuscito ad allenarmi un po' e riposare per essere pronto per il nuovo week end. Al Sachsenring avremo l'incognita meteo ma, in caso di asciutto, dovremo approfittare di ogni sessione per abituarsi al nuovo asfalto e configurare la moto".

CLASSIFICA MONDIALE MOTO 3 2017






© Riproduzione riservata

Commenti