Fenati torna in Moto2 con il Team SpeedUp di Boscoscuro: “Insieme per raggiungere ottimi risultati”
di Redazione Picenotime
domenica 10 ottobre 2021
Romano Fenati si prepara ad una nuova avventura in Moto2. Il 25enne pilota ascolano, atteso dalle ultime gare del Campionato Mondiale Moto3 2021 con lo Sterilgarda Max Racing Team, dalla prossima stagione vestirà i colori del Team SpeedUp, tornando così nella classe di mezzo dalla quale mancava dal 2018.
"Sono davvero molto contento di tornare in Moto2 e di farlo con SpeedUp e con la moto Boscoscuro. Affronteremo la prossima stagione con l’obiettivo di crescere e migliorare per poter essere competitivi sin da subito. Ringrazio Luca Boscoscuro e tutto il team per la fiducia e per credere in me, son certo che insieme potremo raggiungere ottimi risultati!”, ha dichiarato Fenati.
Soddisfatto anche Luca Boscoscuro, team manager SpeedUp: “Siamo entusiasti dell’arrivo in SpeedUp di Romano Fenati perché riteniamo sia un pilota con un potenziale elevato. Nella prossima stagione lavoreremo assieme per far esprimere a Romano tutto il suo talento. Son certo che con impegno e determinazione si possano conseguire numerosi traguardi”.
© Riproduzione riservata
Commenti
filippo
domenica 10 ottobre 2021
GRANDE ROMANO!
alessandro
domenica 10 ottobre 2021
ohooo so contento la notizia che aspettavamo ( mo però me recchemmanne, nervi a posto ... )
PCelito
domenica 10 ottobre 2021
Grande Romano ! Te lo meriti e adesso testa sulle spalle, talento e grinta !
Approfondisci

Entra rapidamente nel mercato delle risorse digitali: potenza cloud computing LET Mining aiuta ad arricchirti facilmente
gio 03 luglio • Curiosità

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time

''Leopardi e dintorni: un viaggio alla scoperta del poeta attraverso occhi diversi'', appuntamento a Castorano
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa
