• Motori
  • Fenati torna in Moto2 con il Team SpeedUp di Boscoscuro: “Insieme per raggiungere ottimi risultati”

Fenati torna in Moto2 con il Team SpeedUp di Boscoscuro: “Insieme per raggiungere ottimi risultati”

di Redazione Picenotime

domenica 10 ottobre 2021

Romano Fenati si prepara ad una nuova avventura in Moto2. Il 25enne pilota ascolano, atteso dalle ultime gare del Campionato Mondiale Moto3 2021 con lo Sterilgarda Max Racing Team, dalla prossima stagione vestirà i colori del Team SpeedUp, tornando così nella classe di mezzo dalla quale mancava dal 2018.

"Sono davvero molto contento di tornare in Moto2 e di farlo con SpeedUp e con la moto Boscoscuro. Affronteremo la prossima stagione con l’obiettivo di crescere e migliorare per poter essere competitivi sin da subito. Ringrazio Luca Boscoscuro e tutto il team per la fiducia e per credere in me, son certo che insieme potremo raggiungere ottimi risultati!”, ha dichiarato Fenati.

Soddisfatto anche Luca Boscoscuro, team manager SpeedUp: “Siamo entusiasti dell’arrivo in SpeedUp di Romano Fenati perché riteniamo sia un pilota con un potenziale elevato. Nella prossima stagione lavoreremo assieme per far esprimere a Romano tutto il suo talento. Son certo che con impegno e determinazione si possano conseguire numerosi traguardi”.


Luca Boscoscuro e Romano Fenati

Luca Boscoscuro e Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti

filippo
domenica 10 ottobre 2021

GRANDE ROMANO!


alessandro
domenica 10 ottobre 2021

ohooo so contento la notizia che aspettavamo ( mo però me recchemmanne, nervi a posto ... )


PCelito
domenica 10 ottobre 2021

Grande Romano ! Te lo meriti e adesso testa sulle spalle, talento e grinta !