• Motori
  • Gran Premio San Marino, Fenati dà spettacolo in acqua: “Tappa importante della stagione”

Gran Premio San Marino, Fenati dà spettacolo in acqua: “Tappa importante della stagione”

di Redazione Picenotime

giovedì 07 settembre 2017

Si apre, con un podio su pista bagnata (e che acqua!), il tanto atteso weekend del Gran Premio di San Marino, tredicesima tappa del Campionato Mondiale Moto3. Romano Fenati, ieri, a Marina di Cattolica, ancora una volta ha dimostrato di aver superato la paura dell'acqua, regolando "quasi" tutti i piloti presenti nel pre-event Dorna. L'ascolano è stato preceduto solo dai piloti MotoGP Andrea Dovizioso e Michele Pirro. Un salvagente, a sostituire la classica corona di alloro e il cappellino da ufficiale e gentiluomo come premio: una bella festa che apre ufficialmente il Gran Premio più atteso dai team italiani. Domani si comincerà a fare sul serio.

Romano Fenati: “Misano è una tappa importante della stagione. Il circuito è bellissimo e l'atmosfera fantastica. Allo stesso tempo, le gare di casa sono sempre difficilissime e combattute ma faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato, per noi e per i tifosi".

Jules Danilo: “Misano è un circuito che mi piace molto. Abbiamo fatto alcuni test qua all'inizio della stagione che sono andati molto bene. Quindi abbiamo già un buon set up di partenza su cui sviluppare il lavoro in questi giorni, sperando in buone condizioni meteo”. 


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti