Gran Premio San Marino, Fenati dà spettacolo in acqua: “Tappa importante della stagione”
di Redazione Picenotime
giovedì 07 settembre 2017
Si apre, con un podio su pista bagnata (e che acqua!), il tanto atteso weekend del Gran Premio di San Marino, tredicesima tappa del Campionato Mondiale Moto3. Romano Fenati, ieri, a Marina di Cattolica, ancora una volta ha dimostrato di aver superato la paura dell'acqua, regolando "quasi" tutti i piloti presenti nel pre-event Dorna. L'ascolano è stato preceduto solo dai piloti MotoGP Andrea Dovizioso e Michele Pirro. Un salvagente, a sostituire la classica corona di alloro e il cappellino da ufficiale e gentiluomo come premio: una bella festa che apre ufficialmente il Gran Premio più atteso dai team italiani. Domani si comincerà a fare sul serio.
Romano Fenati: “Misano è una tappa importante della stagione. Il circuito è bellissimo e l'atmosfera fantastica. Allo stesso tempo, le gare di casa sono sempre difficilissime e combattute ma faremo del nostro meglio per ottenere un buon risultato, per noi e per i tifosi".
Jules Danilo: “Misano è un circuito che mi piace molto. Abbiamo fatto alcuni test qua all'inizio della stagione che sono andati molto bene. Quindi abbiamo già un buon set up di partenza su cui sviluppare il lavoro in questi giorni, sperando in buone condizioni meteo”.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Papa Leone XIV incontra 300 piccoli ucraini tra cui quelli ospitati nel Piceno
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Esodo estivo, i consigli per il viaggio del Compartimento Polizia Stradale Marche
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Firmata Ordinanza Speciale per il Ponte sull’Ancaranese: passo decisivo per la viabilità interregionale
gio 03 luglio • News

Stress termico e lavoro all'aperto nelle Marche: firmata l'ordinanza dal presidente Acquaroli
gio 03 luglio • News

Cna Federmoda Marche, la sambenedettese Doriana Marini confermata alla presidenza
gio 03 luglio • News

Ascoli Calcio, si torna a Cascia per il ritiro estivo presso le strutture del Residence ''La Corte''
gio 03 luglio • Ascoli Time

Pilates, Max Ratta prenderà parte ad un evento di caratura mondiale a San Paolo
gio 03 luglio • Salute

Offida, grande coinvolgimento per ragazze e ragazzi partecipanti a progetto estivo di cittadinanza attiva
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto: ripartono i lavori di asfaltatura della Statale Adriatica
gio 03 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: al via ''Parchiamo 2025'', attività inclusive artistiche nei parchi e nelle piazze della città
gio 03 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Tomei: “Dovremo avere il pallone il più possibile”. Patti: “Tutto dovrà essere guadagnato sul campo”
gio 03 luglio • Ascoli Time
