• Motori
  • Moto3, Fenati arriva carico ad Aragon: “Voglio pensare che Campionato sia ancora aperto”

Moto3, Fenati arriva carico ad Aragon: “Voglio pensare che Campionato sia ancora aperto”

di Redazione Picenotime

giovedì 21 settembre 2017

Il team Marinelli Rivacold Snipers arriva ad Aragon con una bella accelerazione. Romano Fenati, reduce dalla netta vittoria di Misano, approda su un circuito dove ha già collezionato due podi in passato, una vittoria nel 2014 e un terzo posto nel 2015. Finalmente ignorando il meteo, ci si aspetta un'altra prova magistrale di un pilota in gran forma, anche se reduce da una leggera forma influenzale. Diciannovesimo lo scorso anno su questa pista, Jules Danilo aspira alla zona punti. Il pilota francese ha bisogno di un buon finale di stagione. 

Romano Fenati: "Arrivo ad Aragon, un circuito che mi piace molto, con la spinta del bel risultato ottenuto a Misano e la voglia di pensare che il Campionato è ancora aperto. Ogni gara per me è puro divertimento, con una moto che mi piace guidare e una squadra con cui mi piace lavorare". 

Jules Danilo: "Sono contento di essere ad Aragon, un circuito che mi piace molto e dove, in passato, ho anche ottenuto buoni risultati. Mi sono allenato molto nei giorni scorsi e qua spero di potermi concentrare da subito sulla configurazione della moto".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti