• Motori
  • Valencia, Fenati sesto dopo le prime libere: ''Ci siamo concentrati sul setting''

Valencia, Fenati sesto dopo le prime libere: ''Ci siamo concentrati sul setting''

di Redazione Picenotime

venerdì 10 novembre 2017

Si ricomincia dalla fine con la prima giornata di prove dell'ultima gara del Mondiale Moto3 2017. A Valencia il clima è buono e l'atmosfera pure. Il sole brilla e la temperatura è mite nella prima giornata di prove libere, servita più per settare la moto e testare l'asfalto. Parecchie le cadute per chi non si è risparmiato ma Romano ha preferito la prudenza, si fa per dire, di un "sesto" posto mentre Jules è 22° alla fine della giornata.

Romano Fenati: "In questa prima giornata ci siamo concentrati sul setting senza pensare troppo al tempo. È importante fare una buona qualifica domani e per farla dobbiamo essere appostissimo su questa pista che, sinceramente, non è tra le mie preferite. Alla fine il tempo è buono ma la vera differenza la dovrò fare domani e soprattutto domenica”.

Jules Danilo: "Questa mattina mi sentivo bene sulla moto e con un'idea abbastanza chiara su cosa fare nel secondo turno. Probabilmente non abbiamo preso la strada giusta perché nel pomeriggio ho perso il feeling al posteriore. Domani dovremmo ripartire dal set up della mattina".


Romano Fenati

Romano Fenati

© Riproduzione riservata

Commenti