Motori
di Redazione Picenotime
Ecco il comunicato ufficiale del Marinelli Snipers Team dopo le prove ufficiali del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2018: "C'è poco da scrivere perché parlano i fatti. Una squadra che non ha mai fatto la Moto2 e un pilota che non ha mai corso in Moto2 oggi sono quinti e domani partono in seconda fila e magari le sorprese non sono neppure finite. Moto3? La sfida inizia qui. Fosse facile ci sarebbero 30 campioni del mondo in pista ma non è così. Il box comincia qui: stringersi attorno al pilota e trovare la soluzione per renderlo più incisivo, più veloce. Se saremo stati capaci lo vedremo tra un po' di Gran Premi. Resta valido il nostro motto 2018: testa bassa e lavorare".
Romano Fenati: "Sono davvero felice per il quinto tempo, mi sento sempre meglio sulla moto e sinceramente ci meritiamo questa seconda fila. Testa bassa, siamo al debutto e la strada è ancora lunga, ma arrivarci con questo ritmo mi da troppo gusto".
Tony Arbolino: "Ovviamente non mi aspettavo di trovarmi così indietro in qualifica. Volevo veramente fare bene oggi, era importante per il morale e per il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi. La gara è domani e darò il massimo per recuperare posizioni".
riservata 1****