• Motori
  • Moto2, Fenati pronto per Le Mans: ''Ripartiamo da dati positivi raccolti a Jerez''

Moto2, Fenati pronto per Le Mans: ''Ripartiamo da dati positivi raccolti a Jerez''

di Redazione Picenotime

giovedì 17 maggio 2018

Dopo quattro gare senza aver raccolto punti il 22enne pilota ascolano Romano Fenati punta al riscatto nel Gran Premio di Francia, quinta tappa del Campionato Mondiale Moto2. Ecco il comunicato stampa di presentazione del Marinelli Snipers Team:

"Per il quinto scontro dell'anno, in Francia, sullo storico circuito di Le Mans, ci saranno 3 moschiettieri a sguainare le spade per lo Snipers Team: Fenati, Arbolino e Viu. Oltre alla tappa mondiale, infatti, in questo weekend si disputerà anche la terza schermaglia del CEV (la quarta gara de Mundialito Moto3).

Romano Fenati: "Qua a Le Mans vogliamo ripartire dai dati positivi raccolti nell'ultima tappa di Jerez. Nonostante la caduta in gara, Jerez per noi è stato come ripartire o meglio, finalmente stiamo dimostrando che possiamo arrivarci, là davanti. Affrontiamo questa tappa concentrati e motivati". 

Tony Arbolino: "Siamo pronti per questo weekend e ho tanta voglia di tornare a girare! Spero che il meteo resti buono, abbiamo una buona base ma vorrei provare e migliorare un po' di cose. Questo tracciato mi piace molto, ho iniziato a conoscerlo grazie al CEV, nel 2015. Mi sento pronto a replicare l'ultimo weekend di gara di Jerez, sperando in un finale differente".

Aleix Viu: "Sono molto motivato per questo fine settimana dopo le belle sensazioni dell'ultima tappa. A Valencia abbiamo dimostrato che possiamo stare lì davanti e, con un pizzico di fortuna in più (quella che ci è mancata in gara 2 a Valencia), lottare per la vittoria".


© Riproduzione riservata

Commenti