Moto2, Fenati nel caldo torrido di Brno: “Pista bellissima. Voglio iniziare a raccogliere frutti”
di Redazione Picenotime
giovedì 02 agosto 2018
Temperature "hot" hanno accolto piloti e team del circus iridato, a Brno, teatro, questo weekend, del Gran Premio della Repubblica Ceca, decima tappa della stagione. Solo due settimane di stop per rigenerarsi e riacquistare le giuste motivazioni in vista della seconda parte di Campionato in cui il Marinelli Snipers team si auspica di raccogliere risultati, quelli che fino ad oggi tardano ad arrivare. Sono carichi Romano e Tony e a entrambi il circuito piace molto. Con i suoi 5.4 km, il tracciato presenta 14 curve (8 a destra e 6 a sinistra), intervallate da brevi rettilinei. Circuito molto apprezzato non solo dai piloti ma anche dal pubblico che può godere di una vista eccezionale tra le colline boscose.
Romano Fenati: "Brno è una pista bellissima e allo stesso tempo molto impegnativa, con tanti saliscendi e curvoni veloci. Vorrei affrontare al meglio la seconda parte di stagione, iniziando a raccogliere i frutti di tutto il lavoro fatto fino ad oggi ".
Tony Arbolino: "Finalmente si torna in pista per cominciare la seconda parte di stagione. Ho tanta voglia di fare e di risalire sulla mia moto. Il circuito di Brno mi piace e adesso è arrivato il momento di fare uno step in più".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Ascoli, posizionato un nuovo defibrillatore in Piazza Roma. Fioravanti: “Grazie agli eredi di Emidio Poli”
mar 01 luglio • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Mercoledì 2 Luglio
mar 01 luglio • Meteo

Lavori a Palazzo Arengo: Giunta comunale di Ascoli approva il progetto di fattibilità tecnico-economica
mar 01 luglio • News

Il Centro Danza Marche fa ballare tutti in una serata magica all’Hotel Calabresi di San Benedetto del Tronto
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Monticelli Calcio, fiducia nei giovani Giordani e Marcoionni per la stagione 2025/2026
mar 01 luglio • Monticelli Calcio

Niko Cutugno alla Palazzina Azzurra di San Benedetto con ''Fino all’ultimo respiro''
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Forza Italia San Benedetto del Tronto: ingresso del consigliere comunale Simone De Vecchis
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Unione Sportiva Acli Marche: a Grottammare lezioni e partite libere di scacchi
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura
