Kevin Sabatucci, il nuovo “fenomeno” del motociclismo ascolano
di Fabio Giantomassi
giovedì 17 luglio 2014
Dopo Romano Fenati gli appassionati di motociclismo del Piceno si stanno interessando sempre di più alle vicende del giovane Kevin Sabatucci.
Il 15enne pilota ascolano, per il secondo anno consecutivo, sta partecipando al Campionato Italiano Velocità nella categoria Pre Moto3 125 2 tempi, con due podi stagionali e un sesto posto in classifica a quota 65 punti in vista del prossimo weekend di gare in programma a Misano il 26 e 27 Luglio.
Viso acqua e sapone, buona dialettica e talento da vendere nello stile di guida, Sabatucci fa parte della Sic58 Squadra Corse, team gestito da Paolo Simoncelli (padre dell'indimenticato Marco) che gli ha messo a disposizione una Honda performante e tanta professionalità.
In esclusiva per Picenotime.it il simpatico Kevin ha raccontato come è nata la sua grande passione per le due ruote e ha svelato le ambizioni per un futuro che molti addetti ai lavori preannunciano ad altissimi livelli.
© riproduzione riservata

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute

Comune di Maltigano, approvato dal consiglio comunale rendiconto 2024 chiuso con un avanzo di 1.350.694 euro
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

La M&G Femminile di Beach Volley a Cesenatico per le finali: il sogno è la Serie A nella Club Series
sab 03 maggio • Volley

Studenti IIS Capriotti di San Benedetto del Tronto all’ambasciata di Francia per 'Le Choix Goncourt de l’Italie 2025'
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare, con Associazione Lido degli Aranci weekend di metà Maggio pieno di eventi
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
