Motori

''Ascoli Accende i Motori'': Zazzetti, Galanti, Bono e Levato presentano edizione 2019

di Redazione Picenotime

Ascoli Accende i Motori 2019

Ascoli Accende i Motori 2019

Ascoli Accende i Motori 2019

E' stata presentata questa mattina, nella Sala De Carolis di Palazzo Arengo, la quarta edizione di "Ascoli Accende i Motori", suggestiva manifestazione che si sviluppera in Piazza Arringo ad Ascoli Piceno nella mattinata di Domenica 31 Marzo. La kermesse motoristica è organizzata quest'anno dall'Associazione UDGP (Ufficiali di Gara Piceni) con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno e dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo.

“Al momento ci sono 44 vetture da corsa pronte ad infiammare Piazza Arringo, ma il numero è destinato a crescere - ha dichiarato Bruno Zazzetti, presidente Ufficiali di Gara Piceni -. La manifestazione si articolerà dalle ore 9 di Domenica 31 Marzo con il momento clou attorno alle ore 12 con la benedizione delle auto e l’accensione dei motori”.

Hanno parlato al nostro microfono anche il presidente dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo Elio Galanti, il consigliere comunale di Ascoli Piceno Alessandro Bono ed il direttore generale di HP Composites Abramo Levato, che parteciperà all'evento con una bellissima Ligier JS P4.



riservata 1****

Riproduzione riservata

Commenti