• Motori
  • Moto3, Fenati cade a cinque giri dal termine al Mugello. Quarto ritiro consecutivo

Moto3, Fenati cade a cinque giri dal termine al Mugello. Quarto ritiro consecutivo

di Redazione Picenotime

domenica 02 giugno 2019

Quarto ritiro consecutivo per Romano Fenati nella sesta tappa del Campionato Mondiale Moto3. Il 23enne pilota ascolano dello Snipers Team, dopo essere partito dalla settima posizione in griglia sul circuito del Mugello, è caduto a 5 giri dal termine a causa di un contatto con Andrea Migno con i due in lotta per la decima posizione a pochi secondi di distacco dal gruppo di testa. La vittoria nel Gran Premio d'Italia è andata a Tony Arbolino (compagno di squadra di Fenati), che ha preceduto al fotofinish Lorenzo Dalla Porta e lo spagnolo e Jaume Masia.

COMUNICATO UFFICIALE SNIPERS TEAM

L'italiano Tony Arbolino vince in Italia, fa la pole position e il record della pista nel giorno della Festa della Repubblica. Questo è tutto!

Tony Arbolino: "È stato un weekend incredibile, qua me lo sentivo, dovevo far bene! In questa gara era necessario ragionare, sono stato freddo e ho capito che uscire secondo dall'ultima curva sarebbe stata la scelta vincente. Grazie a tutti per il supporto, il pubblico è stato fantastico, la mia squadra impeccabile. Per un italiano vincere qua è un'emozione che va al di là dell'incredibile".

Romano Fenati: "Stavo recuperando e mi stavo riportando in lotta per la vittoria ma forse ero troppo al limite. Non ci voleva questa scivolata".


© Riproduzione riservata

Commenti

PCelito
domenica 02 giugno 2019

Che annata maledetta ! Doveva essere uno dei protagonisti e si ritrova a combattere con la malasorte ed i fantasmi del passato. Dai Romano, ricordati chi sei scaccia le incertezze e trasforma le paure in rabbia, fai come se fossi agli inizi e ritrova la grinta per tornare di nuovo dove meriti.


Trere alfredo
martedì 04 giugno 2019

Tranquillo sei sempre Tu!!!! Lasciati alle spalle tutto sei giovane e pieno di talento. Meriti anche Tu il successo che tanti tuoi colleghi hanno già trovato più facilmente . Sarà più bello pensare ai sacrifici e ai bocconi amari che hai dovuto ingoiare;la vita e così. Un abbraccio non vediamo l 'ora di vederti sul podio in moto Gp perche quello è il tuo posto. Tranquillizzati sei forte come sempre. Un abbraccio da tutti quelli come me che ti sono vicini in questo difficile momento Passerà !!!credici e gas collegato alla testa