Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo alla terza edizione dell'International Motor Days
di Redazione Picenotime
mercoledì 12 giugno 2019
Aprirà Venerdì 14 Giugno la terza edizione dell’International Motor Days, in Via della Tecnologia nei pressi del casello A14 di Porto Sant’Elpidio. La kermesse di tre giorni, organizzata da ZTL Racing Events di Danilo Zampaloni, con la collaborazione della Polizia di Stato e il patrocinio della Città di Porto Sant’Elpidio, Regione Marche, Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e Federazione Italiana Fuoristrada, presenta un ampio panorama sull’off-road ed i motori in generale a quattro e a due ruote, nei circa 65000 mq di esposizione. Gran parte dell’area è dedicata a spettacoli, musica, esibizioni stuntman, freestyle e bike trial, con percorsi off-road e test idonei per tutta la famiglia. Numerose le concessionarie presenti e particolarmente ricca la proposta di mezzi fuoristrada da ammirare e provare.
Anche in questa edizione sarà presente uno stand dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo che ha collaborato con l’organizzazione dell’evento. Presso lo stand saranno a disposizione omaggi per i visitatori, oltre a tutte le informazioni relative all’attività dell’Ente, dalle scuole guida ACI Ready2Go alla sicurezza stradale, l’assistenza automobilistica, ed anche le attività del club ACI Storico dedicato al mondo d’epoca delle quattro ruote, con la sempre affascinante esposizione di due auto storiche. L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, assieme al Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno è anche organizzatore della imminente cronoscalata internazionale Coppa Paolino Teodori: dal 28 al 30 giugno andrà in scena infatti la 58^ edizione valida per la Coppa FIA della Montagna ed il Campionato Italiano sul percorso da Colle San Marco a San Giacomo.
L’apertura dell’International Motor Days dopo l’inaugurazione di Venerdì 14 alle ore 9,30, sarà nelle tre giornate fino a notte inoltrata con gli spettacoli serali. L’apertura di sabato e domenica sarà alle ore 10. Madrina dell’iniziativa è Natasha Stefanenko. Per gli appassionati di motori è davvero un appuntamento da non perdere.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Unione Sportiva Acli Marche: a Grottammare lezioni e partite libere di scacchi
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Giornata Mondiale contro le Droghe: a San Benedetto volontari distribuiscono opuscolo informativi ai cittadini
mar 01 luglio • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, il tabellone del calciomercato estivo 2025 con i movimenti in entrata ed uscita
mar 01 luglio • Ascoli Time

Jazzap 2025: in Piazza San Giacomo a Monteprandone Dirotta su Cuba festeggiano 30 anni di musica e successi
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

La Corsa di Homer: edizione 2025 da record per la gara più divertente e pazza nel centro storico di Ascoli Piceno
mar 01 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per Tomei 52 panchine nel campionato di Serie C con una media punti di 1.27
lun 30 giugno • Ascoli Time

Castel Trosino e il Rifugio Fioretti, un viaggio nel Medioevo per il Festival Culturale dei Borghi Rurali della Laga
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Monticelli Calcio, i giovani Fontana e De Angelis aggregati in prima squadra
lun 30 giugno • Monticelli Calcio

Grottammare: Bandiera Blu, nuovo infopoint sul Lungomare
lun 30 giugno • Comunicati Stampa

La stampa internazionale alla scoperta dei sapori delle Marche rurali
lun 30 giugno • Eventi e Cultura

Al via i lavori sulla strada provinciale 65 ''Roccafluvione-Palmiano'' e SP 184 ''Tavernelle''
lun 30 giugno • News
