Moto3, Fenati nono a Brno dopo le prime libere: ''Dobbiamo lavorare per migliorarci''
di Redazione Picenotime
venerdì 02 agosto 2019
E' ripartito da Brno il Campionato Mondiale Moto 3 2019. Dopo la pausa estiva i piloti dello Snipers Team sono stati alle prese con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Repubblica Ceca.
COMUNICATO UFFICIALE SNIPERS TEAM
Turbolino comes back nella prima giornata di libere sul circuito di Brno. Il pilota di Garbagnate chiude il turno con il secondo crono, a soli 0.200s dal best time. Bene anche Romano Fenati che, su questo circuito, nel 2017, salì sul secondo gradino del podio. Oggi chiude nono.
Tony Arbolino: "Molto bene in questa prima giornata. Nella FP1 non abbiamo spinto, abbiamo provato un po' di cose senza rischiare troppo. Stiamo lavorando bene e siamo pronti per la qualifica in qualsiasi condizione. Ancora un altro step per essere pronti anche per la gara".
Romano Fenati: "Un discreto venerdì, siamo andati bene ma dobbiamo lavorare per migliorarci. Domani potremmo trovare un turno bagnato ma resteremo concentrati per guadagnare una buona posizione in griglia".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Grottammare, lo sport tra inclusione e promozione del territorio
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Monticelli: IC Don Giussani, al via il progetto ''Orto di San Francesco''
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Grottammare: Fazzini, tornano a splendere le opere del Torrione
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, Moro: “Proprietà ha sbagliato tutto, senza tifosi dove si va? Fondamentale il ruolo del sindaco”
ven 02 maggio • Ascoli Time

Ascoli Calco, non brillante il ritorno a casa di Carpani. Un gol contro il Carpi e tante ammonizioni
ven 02 maggio • Ascoli Time

Castignano, la Banca del Piceno si conferma leader nella crescità e nella competitività
ven 02 maggio • Comunicati Stampa

Rotella, al via gli interventi di ripristino della viabilità di accesso al centro storico
ven 02 maggio • News

Mountain bike, Criterium 508-Terra alla Corte Medievale delle Fonti di Ripatransone
ven 02 maggio • Ciclismo

Arriva ''Warp'': il mondo della fantascienza al PalaRozzi di Villa Pigna
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, Carlo Lucarelli ospite speciale per una serie di iniziative legate alla pace
ven 02 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, al Palafolli tutto pronto per lo spettacolo ''I dialoghi della vagina''
ven 02 maggio • Eventi e Cultura
