Rombano i motori a Roccafluvione, tutto pronto per la terza edizione del ''Cascià Day''
di Redazione Picenotime
lunedì 19 giugno 2023
Mentre le emozioni della Coppa Paolino Teodori riecheggiano ancora nei cuori degli appassionati ascolani ecco un altro evento automobilistico che tornerà a far rombare i motori. Domenica 9 Luglio tornerà infatti il ‘Cascià Day’, giunto ormai alla terza edizione dopo l’esordio del 2021 e l’ottimo bis del 2022.
“Non c’è due senza tre – dichiarano in coro gli organizzatori del Cascià Club a partire dai fratelli Daniele e Mirko Amboldi, figli del mitico Ottavio –. Visto il successo dei primi anni abbiamo voluto ripetere l’esperienza, dedicata a tutti gli amanti delle auto, soprattutto fuoristrada ma anche vetture a due ruote motrici”. “Il primo anno – proseguono i vertici del Cascià Club – abbiamo avuto ben due Ford Escort RS, una Renault Clio RS Trophy, una Mazda 6 MPS e una Fiat 128 con elaborazione 'Cascià'. L’edizione 2022 è andata persino meglio e quest’anno vogliamo alzare ancora l’asticella. Naturalmente fin da ora ringraziamo tutti gli sponsor che ci stanno sostenendo e che con noi condividono l’amore verso il territorio e la passione per i motori. Un sentito grazie anche ai Comuni che hanno collaborato all’organizzazione di questa bella giornata”.
L’appuntamento, Domenica 9 Luglio, è alle ore 9 a Roccafluvione. Il percorso attraverserà Venarotta, Force, Ponte Maglio, Montefalcone, Comunanza e Croce di Casale, dove la giornata si concluderà con un ricco pranzo al ristorante La Diga. Info ‘Cascià Club’ 327/8751490 (Mirko), 340/5075291 (Marco) o 338/9039271 (Daniele).
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

San Benedetto si prepara alla stagione estiva: parte la pulizia delle spiagge
mar 18 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Corazza scivola al settimo posto della classifica cannonieri. Nessuno gol nel 2025
mar 18 marzo • Ascoli Time

Ottimo esordio per la ginnastica ritmica UIS Piceno al Campionato Regionale UIS Piceno
mar 18 marzo • Sport

Cresce nelle scuole di Cupra Marittima l’utilizzo di pratiche sostenibili e il coinvolgimento in attività creative
mar 18 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, sette panchine consecutive per il 18enne Bando. Ultima apparizione contro il Carpi
lun 17 marzo • Ascoli Time

Serie C girone B 32° turno: Entella e Ternana superano in scioltezza Sestri Levante e Spal
lun 17 marzo • Serie C

Serie C girone B, la Lucchese presenta formalmente reclamo contro i 6 punti di penalizzazione
lun 17 marzo • Serie C

Utes San Benedetto, incontro sulle truffe tradizionali e digitali
lun 17 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: Teatro dei Filarmonici, appuntamento con ''Eroi dell'arte''
lun 17 marzo • Eventi e Cultura

Consorzio Bonifica delle Marche: ''Bagliori nella notte'', luci tricolore per Castreccioni e San Ruffino
lun 17 marzo • Comunicati Stampa
