Rombano i motori a Roccafluvione, tutto pronto per la terza edizione del ''Cascià Day''
di Redazione Picenotime
lunedì 19 giugno 2023
Mentre le emozioni della Coppa Paolino Teodori riecheggiano ancora nei cuori degli appassionati ascolani ecco un altro evento automobilistico che tornerà a far rombare i motori. Domenica 9 Luglio tornerà infatti il ‘Cascià Day’, giunto ormai alla terza edizione dopo l’esordio del 2021 e l’ottimo bis del 2022.
“Non c’è due senza tre – dichiarano in coro gli organizzatori del Cascià Club a partire dai fratelli Daniele e Mirko Amboldi, figli del mitico Ottavio –. Visto il successo dei primi anni abbiamo voluto ripetere l’esperienza, dedicata a tutti gli amanti delle auto, soprattutto fuoristrada ma anche vetture a due ruote motrici”. “Il primo anno – proseguono i vertici del Cascià Club – abbiamo avuto ben due Ford Escort RS, una Renault Clio RS Trophy, una Mazda 6 MPS e una Fiat 128 con elaborazione 'Cascià'. L’edizione 2022 è andata persino meglio e quest’anno vogliamo alzare ancora l’asticella. Naturalmente fin da ora ringraziamo tutti gli sponsor che ci stanno sostenendo e che con noi condividono l’amore verso il territorio e la passione per i motori. Un sentito grazie anche ai Comuni che hanno collaborato all’organizzazione di questa bella giornata”.
L’appuntamento, Domenica 9 Luglio, è alle ore 9 a Roccafluvione. Il percorso attraverserà Venarotta, Force, Ponte Maglio, Montefalcone, Comunanza e Croce di Casale, dove la giornata si concluderà con un ricco pranzo al ristorante La Diga. Info ‘Cascià Club’ 327/8751490 (Mirko), 340/5075291 (Marco) o 338/9039271 (Daniele).
© Riproduzione riservata