• Motori
  • ''Ascoli Accende i Motori'', torna anche nel 2020 la kermesse dedicata all'automobilismo

''Ascoli Accende i Motori'', torna anche nel 2020 la kermesse dedicata all'automobilismo

di Redazione Picenotime

martedì 18 febbraio 2020

E' fissato per Domenica 29 Marzo,  nel tradizionale scenario di Piazza Arringo ad Ascoli Piceno, l'appuntamento con l'edizione 2020 di "Ascoli Accende i Motori", l'evento motoristico organizzato dagli Ufficiali di Gara Piceni con il patrocinio dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno e del Comune di Ascoli Piceno.

Spazio alla presentazione degli eventi relativi al mondo dei motori del 2020 organizzate dall'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e dal Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno, delle delle vetture e dei piloti che animeranno la ricca stagione sportiva. Saranno esposte vetture da competizione moderne e storiche, con la presenza dei principali team automobilistici e dei piloti del nostro territorio.

Sarà un'occasione irrinunciabile per poter apprezzare da vicino splendide auto da corsa ed entrare in contatto diretto con piloti ed addetti ai lavori. L'evento avrà inizio alle ore 10 e si protrarrà fino a tarda sera con la benedizione delle auto prevista alle ore 12:30. 


CLICCA QUI PER TUTTI I NOSTRI SERVIZI SULLE PRECEDENTI EDIZIONI DI "ASCOLI ACCENDE I MOTORI"


© Riproduzione riservata

Commenti