''Ascoli Accende i Motori'' 2020, spazio anche al rally femminile con il team Hellos Asd
di Redazione Picenotime
mercoledì 26 febbraio 2020
E' fissato per Domenica 29 Marzo, nel tradizionale scenario di Piazza Arringo ad Ascoli Piceno, l'appuntamento con l'edizione 2020 di "Ascoli Accende i Motori", l'evento motoristico organizzato dagli Ufficiali di Gara Piceni con il patrocinio dell'Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno e del Comune di Ascoli Piceno.
Quest'anno la kermesse ascolana punta a mettere in vetrina le varie sfaccettature del mondo del motorsport, con una particolare attenzione anche alle affascinanti specialità del rally, in particolar modo al femminile. In Piazza Arringo sarà presente infatti Federica Del Sordo del team abruzzese Hellos Asd, una virtuosa del volante soprannominata "Dede" che ha già gareggiato al Rally di Sperlonga, al Balcone delle Marche ed al Rally dell'Adriatico.
Domenica 29 Marzo sarà quindi un'occasione irrinunciabile per poter apprezzare da vicino la vettura di "Dede" (una Renault Clio 2000) e tante altre splendide auto da corsa e per entrare in contatto diretto con piloti ed addetti ai lavori. "Ascoli Accende i Motori" avrà inizio alle ore 10 e si protrarrà fino a tarda sera con la benedizione delle auto prevista alle ore 12:30.
CLICCA QUI PER TUTTI I NOSTRI SERVIZI SU "ASCOLI ACCENDE I MOTORI"
© Riproduzione riservata
Commenti

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
