• Motori
  • La FMI rinnova la convenzione con il Vespa Club d'Italia

La FMI rinnova la convenzione con il Vespa Club d'Italia

di Redazione Picenotime

sabato 22 novembre 2014

Conferme e novità, in tema di convenzioni, per il settore mototuristico della Federazione Motociclistica Italiana. In vista del 2015 è stata infatti rinnovata la convenzione con il Vespa Club d’Italia. L’obiettivo è di rinsaldare il legame tra le due realtà nel nome della passione per le due ruote e di permettere delle sinergie nell’ambito dell’organizzazione degli eventi mototuristici, in cui FMI e Vespa Club d’Italia sono leader.

Sono confermate le condizioni per affiliazione, riaffiliazione e tesseramento già attuate  per la stagione 2014. I nuovi termini della convenzione prevedono la stesura di un calendario condiviso tra Vespa Club d’Italia e FMI di eventi a carattere nazionale, aperti ai soci FMI e Vespa Club possessori di scooter Vespa. In tali appuntamenti, la FMI garantirà particolari condizioni di copertura assicurativa degli organizzatori e partecipanti.

Affiliandosi alla FMI i Vespa Club locali potranno offrire ai loro soci un servizio ancora più completo e tutti i vantaggi della Tessera FMI, tra i quali:

- assistenza stradale;

- copertura assicurativa sanitaria nella partecipazione ad ogni evento istituzionale;

- accesso alle condizioni di assicurazione particolari per moto d’epoca e moderne;

- possibilità di iscrizione del veicolo storico al Registro Storico FMI;

- sconti su abbonamenti a riviste e facilitazioni per l’ingresso a fiere, mostre ed eventi sportivi motociclistici.

Vespa Club d'Italia

Vespa Club d'Italia