• Motori
  • Folignano, terzo appuntamento con il Raduno di auto e moto d’epoca

Folignano, terzo appuntamento con il Raduno di auto e moto d’epoca

di Redazione Picenotime

venerdì 21 luglio 2023

Dopo il successo delle prime due edizioni, anche quest’estate centinaia di appassionati si daranno appuntamento a Folignano per il terzo Raduno di auto e moto d’epoca.

L’evento, promosso da Ap Events in collaborazione con il Club Auto Moto Storiche Picenum, è in programma domenica 23 luglio, quando a partire dalle ore 8 la piazza comunale verrà invasa dai motori d’epoca, per la gioia degli amanti delle due e quattro ruote. Dopo le registrazioni, alle 11 il gruppo partirà per il giro turistico per le strade del paese, con una tappa alle 11,30 in piazza Simon Bolivar a Villa Pigna. Alle 13,30, infine, è in programma il pranzo al ristorante Parco dei Tigli.

Vogliamo proseguire nella tradizione inaugurata gli scorsi anni - dichiara Emidio Bollettini, presidente di Ap Events APS - ringraziamo il Club Auto Moto Storiche Picenum per aver rinnovato la collaborazione, il Comune di Folignano per il patrocinio e la disponibilità dimostrata, tutti i partner e supporter che ci hanno permesso anche quest'anno di portare avanti questa caratteristica manifestazione nel territorio folignanese”.

Prosegue il sindaco di Folignano Matteo Terrani: “Siamo onorati di ospitare il terzo raduno di auto e moto d’epoca nel nostro territorio che è diventato un appuntamento fisso per molti appassionati che arriveranno sia dalla nostra regione e sia dal vicino Abruzzo.”

Siamo l’associazione che nel territorio rappresenta l’ASI di Torino, cerchiamo di essere presenti su tutte le piazze provinciali e contiamo al momento circa 600 associati tutti con la passione per le macchine e moto d’epoca. Vi diamo quindi appuntamento sin da ora a domenica mattina a Folignano” afferma il presidente del Club Auto Moto Storiche Picenum, Domenico Denti.

"La Croce Verde di Ascoli Piceno da sempre è vicina alle manifestazioni del territorio, proprio perché crede fermamente nell'importanza del rapporto umano e sociale", afferma Maurizio Ramazzotti, presidente della Croce Verde di Ascoli Piceno.

Per informazioni è possibile contattare il numero 3341314092.






© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci