• Motori
  • Automobilismo, brillano i piloti dell'A.P. Racing Team

Automobilismo, brillano i piloti dell'A.P. Racing Team

di Redazione Picenotime

mercoledì 19 agosto 2015

Con la stagione delle cronoscalata ormai all'epilogo, una nuova realtà si mette prepotentemente in evidenza, si tratta dell'A.P. Racing Team, un sodalizio costituito da un gruppo di amici appassionati di motorsport.

Dopo la Sarnano-Sassotetto e la Coppa Paolino Teodori, cronoscalate in cui i piloti del team hanno ottenuto buonissimi risultati, si è tenuta la 53esima edizione delle Svolte di Popoli. 

Nella difficile e tecnica gara abruzzese i drivers dell'A.P. Racing Team si sono distinti particolarmente. Prestazione maiuscola dell'ascolano Gianlindo Filiaggi, che nonostante le partenze non proprio fulminee per problemi al cambio con l'Opel  Calibra è risultato primo nel gruppo A ed in classe 2000. "SuperJonny" Giovannino Piccinini, sulla fida 205 GTI, con un'ottima performance è giunto primo di classe e terzo nel gruppo E1N. 

La "lady di ferro" Caterina Gabrielli, al debutto nella gara popolese, non ha commesso errori e si è piazzata terza in gruppo A 1600. Riccardino Tanzi sta crescendo velocemente con prestazioni sempre più brillanti e nella cronoscalata abruzzese è risultato secondo nel gruppo A 2000. Ultimo ma non ultimo Sirio Massimo Filipponi su Alfa 156 2000 che, al rientro dopo un lungo stop, al debutto a Popoli ha dimostrato di essere in forma smagliante vincendo gruppo e classe.

Grande soddisfazione da parte del presidente David Cannella per tutti i membri del team, ora si attendono gli Slalom di Ascoli e Greccio che chiuderanno una stagione in  cui il piloti dell'A.P. Racing Team hanno dimostrato un potenziale importante e tanta voglia di far bene.

© riproduzione riservata 

A.P. Racing Team

A.P. Racing Team