• Motori
  • Cascià Day, successo di partecipanti per la terza carovana automobilistica in giro per il Piceno

Cascià Day, successo di partecipanti per la terza carovana automobilistica in giro per il Piceno

di Redazione Picenotime

lunedì 17 luglio 2023

Auto fiammanti, prelibatezze a tavola e tanto divertimento. Il terzo Cascià Day si è chiuso con un successo di partecipanti e con la soddisfazione degli organizzatori. La comitiva di auto, tra fuoristrada, veicoli storici e mezzi elaborati, domenica 9 luglio è partita alle 9 da Roccafluvione. Il percorso ha attraversato Venarotta, Force, Ponte Maglio, Montefalcone, Comunanza e Croce di Casale, dove la giornata si è conclusa con un ricco pranzo al ristorante La Diga.

Siamo molto felici – commentano gli organizzatori del Cascià club –. Rivolgiamo un grazie a tutti gli sponsor: il ristorante Stella col Baffo, l’officina DN Motor, la DeD Macchine Agricole, l’agriturismo Il Roccolo, il bar BeG, la ditta Apostoli e tutti quelli che ci hanno dato una mano. Esprimiamo riconoscenza anche agli enti, da Comunanza a Venarotta, da Force a Montefalcone, fino a Roccafluvione, che ha gentilmente ospitato la partenza. Siamo stati felici della partecipazione del Rieti Racing Club e della ‘Scuderia 903 e derivati’ che con noi condividono le stesse passioni e non sono voluti mancare”.

Tutte le auto sono state di primissimo livello, ma voglio citare le sempre affascinanti Opel, dall’ Astra Gsi alla Calibra, le Yaris Gr, tutte le fuoristrada e le auto storiche”, proseguono gli organizzatori. “Possiamo dire – concludono – che l’evento, il terzo in assoluto ma il primo da quando è stato costituito il club, è stato un successo. Per chiunque voglia collaborare con noi ricordiamo i contatti: 327/8751490 Mirko340/5075291 Marco o 338/9039271 Daniele. 




© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci