01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI

Abiti da sposa G&G Atelier, backstage Lucrezia

di Redazione Picenotime

martedì 03 febbraio 2015

E' stata Lucrezia Sfamurri la venticinquesima ragazza a partecipare al casting organizzato dalla casa di moda G&G Spose Atelier per selezionare le modelle protagoniste del catalogo P/E 2016 in programma per i primi giorni della prossima primavera.

Alta 177 centimetri, occhi castani e capelli color castano scuro, Lucrezia ha 18 anni e vive a Pescara. Studentessa al Liceo Scientifico, aspira a diventare una fotomodella e un'attrice. Nel 2014 è stata eletta Miss Mediterraneo e Miss Radio Parsifal ed è giunta quarta alla fase nazionale del concorso "Ragazza moda intimo Italia".




Nella fashion room di Giuseppe Casimirri, situata a Folignano in Viale Genova n.21, ha indossato un abito bianco seta a sirena in macramè con piccole balze in chiffon che compongono la gonna.


GUARDA TUTTI I BACKSTAGE REALIZZATI

Francesca Delle Monache  Gloria Brandimarti  Donatella Rosetti  Maria Giulia Iachini  Marzia Papili Valentina Cimarelli Alessia Spagnulo Francesca Fusetti Camilla Ciommei Sabina Croce Valentina Lupini Antonella Crocetti Serena Morganti Alessandra Del Castello Jessica Amadio Daniela Genovesi Valeria Carullo Eleonora Vallorani Veronica Di Gioacchino Diletta Urbani Adriana Palozzo Annabella Brandozzi Bianca Sendrea Mariagiusy Matullo

© riproduzione riservata

lucrezia sfamurri veste gg

lucrezia sfamurri veste gg