G&G Spose Atelier, al Ventidio Basso gli scatti con Alessandra e Giovanna
di Redazione Picenotime
martedì 21 aprile 2015
Verrà realizzato oggi ad Ascoli Piceno l'attesissimo catalogo P/E 2016 della casa di moda G&G Spose Atelier. Suggestiva e simbolica la location: il Foyer del Teatro Ventidio Basso, gentilmente concesso dal sindaco Guido Castelli per lo shooting fotografico e il backstage video che vedranno come protagoniste le due suadenti modelle che hanno primeggiato nel casting organizzato della Deca Agency by Piceno Time.
Il gruppo di qualificati stilisti al quale si è rivolto il titolare della G&G Spose Atelier Giuseppe Casimirri, dopo aver vagliato con grande attenzione il materiale fotografico delle 40 ragazze che hanno partecipato alle selezioni, ha premiato la 23enne Alessandra Del Castello (di Roccaraso) e la 25enne Giovanna Marozzi (di Ascoli Piceno).
L'abruzzese Alessandra Del Castello si è classificata sesta assoluta nel 2012 al celebre concorso di bellezza "Miss Italia" e, dopo aver partecipato al casting della G&G Spose Atelier lo scorso Novembre, è entrata a far parte come co-conduttrice della squadra di "Linea Bianca", trasmissione che è andata in onda per tutto l'inverno su Rai Uno ogni Sabato alle ore 14:30 con Massimiliano Ossini e Mauro Mario Mariani.
L'ascolanissima Giovanna Marozzi, che vanta diverse esperienze come fotomodella, ha conquistato nel 2012 la prestigiosa fascia di "Miss Sorriso Fiat" ed ha avuto il grande onore di partecipare alle finali nazionali di "Miss Italia" a Montecatini Terme.
Il make-up delle protagoniste del catalogo è curato dallo staff del Centro Akos Benessere, situato ad Ascoli Piceno in Via della Conca n.16, mentre il parrucco è affidato a Qelle², unico centro Joelle del capoluogo piceno (situato all'interno del Centro Akos Benessere) che fa il Degradè originale per capelli.
Il make-up delle protagoniste del catalogo è curato dallo staff del Centro Akos Benessere, situato ad Ascoli Piceno in Via della Conca n.16, mentre il parrucco è affidato a Qelle², unico centro Joelle del capoluogo piceno (situato all'interno del Centro Akos Benessere) che fa il Degradè originale per capelli.
Saranno quindi le bellissime Alessandra e Giovanna ad indossare nella giornata di oggi i magnifici abiti da sposa della collezione P/E 2016 della G&G Spose Atelier, storica casa di moda situata a Folignano in Viale Genova n.21.

Regione Marche, iniziativa ''Lotto Marzo'' per celebrare Giornata Internazionale della Donna
lun 08 marzo • Eventi e Cultura

Uisp Ascoli Piceno si unisce al dissenso sul nuovo Dpcm per quanto riguarda lo sport
lun 08 marzo • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera sfida l'Atalanta a caccia dei primi punti in trasferta
lun 08 marzo • Ascoli Time

Ascoli: dopo sosta forzata riprende 'Ci Vuole Un Fiore', progetto ANFFAS-Fondazione Carisap a sostegno dei disabili
lun 08 marzo • Comunicati Stampa

Ascoli Calcio, Fainplast Compounds diventa main sponsor de #LAROSA
lun 08 marzo • Ascoli Time

Coronavirus Marche: quasi 350 i nuovi casi, resta alto tasso positività. La situazione nel Piceno
lun 08 marzo • News

Coronavirus, sindaco Castel di Lama: “Continua costante crescita contagi. Dad per classe scuola Petrarca”
lun 08 marzo • News

Reggiana-Lecce 0-4, le voci di Alvini (“Match da dimenticare in fretta”) e Corini
lun 08 marzo • Serie B

Meteo, la situazione ad Ascoli e nelle Marche per Martedì 9 Marzo
lun 08 marzo • Meteo

Unione Sportiva Acli: Donne ascolane tra storia e leggenda, un interessante percorso cittadino
lun 08 marzo • Salute

Napoli-Bologna 3-1, highlights
dom 07 marzo • Calcio
